Vai al contenuto

deecroow

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

deecroow's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. deecroow

    Wreckfest

    Sto cercando di fare l'obiettivo delle 20 vittorie nel multiplayer, ne ho vinte quasi il doppio sia con i bot che con i cristiani ( sicuramente almeno 25) ma ancora niente. In rete ho letto che non ce un numero fisso. Sapete dirmi se qualcuno di voi l ha completato? Grazie.
  2. deecroow

    F1 2019

    Ho un problema con l'obiettivo "ORO ZECCHINO", continuo a giocare ma non mi schiodo dall' inizio di argento. La barra non sale e se sale è di pochissimo. È questa la strada giusta o sbaglio? Come posso velocizzare il tutto? Grazie a tutti.
  3. deecroow

    Strange Brigade

    Sapete se è parlato in italiano? Grazie
  4. Avete informazioni sul nuovo dlc "hunters lake".Gli obiettivi sono gia stati aggiornati ma in rete non trovo nulla in merito. Grazie.
  5. deecroow

    Battlefield 1

    Puoi essere piu preciso? Cosa e successo?
  6. Mi fa piacere che sono riuscito a spiegare quello che volevo dire, ho acquistato infinite prevalentemente perche posso rigiocare call of duty 4 con la remastered, mi manca la sfida, la modalita veterano ,solo contro tre nemici e nonostante tuttto giocavi alla pari, chiamavi l elicottero gli facevi il c..., mi mancano le claymore con il cecchino e gli spruzzi di sangue sul muro dopo aver ucciso un nemico. Questo e quello che ha cambiato il modo di giocare a i videogiochi, ora non c' e piu niente.. purtroppo non c' e piu niente.
  7. deecroow

    Battlefield 1

    Grazie delle risposte ,me ne faro una ragione, e dura ma ce la posso fare, se qualch' uno vueole darmi una mano a sbloccarli il mio nick lo sapete ( xbox)
  8. deecroow

    Battlefield 1

    Ho un problema con gli obeittivi , il primo dice arriva al livello 2 con supporto, con medico e cosi via. Sono arrivato a 3 e mezzo con tutti e 4 e non si e sbloccato nulla compreso l'obiettivo di arrivare a 2 con tutte le specialita di fanteria. Sapete il motivo? Grazie
  9. Non ho paragonato call of duty a halo come te lo devo dire, ho paragonato la beta di infinite warfare come affinita. Armi inventate, pigiamoni colorati, nessuna tattica di gioco se non saltare e sparare a c...., la beta ok? Se sei suo amico e fai da garante non interessa a nessuno. Guarda il multiplayer di doom e lascia stare halo ok? Ora hai capito? Sto parlando della beta di infinite ok?
  10. Prima di tutto caro TonyWars117 non hai capito niente di quello che ha scritto, hai perso tempo a ripetere una finta risata quando dovevi capire quello che ho scritto. Il riferimento a Halo è in merito al modo in cui si gioca , freneticamente saltando e sparando, vestiti di fuxia, arancio e giallo come pagliacci da circo, armi del tutto inventate e improbabili in un futuro fantasioso quanto noioso. Si è perso la meccanica di gioco dove ti voleva in difesa o in attacco dove gli ambienti riguardavano veri luoghi di guerra( vedi i Modern warfare 2-3, world at war, Call of duty 1 2 3 4). Ma forse per tè scrivere ti riesce meglio che giocare, visto che dal tuo profilo psn , oltre che non aver quasi mai completato un gioco tranne " The Order: 1886"( il peggiore gioco uscito per PS4) non hai mai giocato ad un call of duty !!!!!!!!. Non c'è traccia sul tuo profilo!!!!! Parli e dici che la serie call of duty è finita? grazie a tè non è mai cominciata!!!! mi chiedo come tu possa commentare Halo e tanto la beta di infinite warfare, chi te li ha raccontati???. Devo dire che sei più bravo con la tastiera che con il pad.
  11. deecroow

    Battlefield 1

    Devi arrivare al grado 10 nelle prime 10 ore di beta per sbloccarlo. L'obiettivo si chiama MASSIMO SENSO DEL DOVERE.
  12. Purtroppo ho provato la beta e a dire la verità sono rimasto deluso, per me è il peggior cod di sempre , pupazzoni che volano ancora qua e la, mi ha proprio deluso dopo 4 ore di gioco la noia ha il sopravvento, gioco frenetico senza nessuna tattica, ambienti tutti uguali e insignificanti. Si è vero è solo la beta ma se volevo un cod non era necessario avere una copia sbiadita di halo. Anche quest'anno tante promesse e molta pubblicità per la solita minestra insipida. Ennesimi 70 euro buttati.
  13. deecroow

    FIFA 17 FUT

    Sono completamente d'accordo con te.
×
×
  • Crea Nuovo...