Vai al contenuto

mark01

Novizio
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

mark01's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mark01

    FIFA 16

    Esatto,e che sicuramente mi sono espresso male,intendevo la tua spiegazione. Diciamo che,e' quasi un problema,nel senso che se gioco con il Napoli,non c'e' modo,almeno credo, di trovare come avversario real madrid o barca,anche se nei settaggi si mette qualunque squadra,ovviamente parlo dell'online e no fut.
  2. mark01

    FIFA 16

    Secondo me ho qualcosa che non va nelle impostazioni di controllo.Mi spiego, come detto ieri ho giocato con difesa tradizionale a fut, anche come dici tu che non e' possibile,credimi,non so se si e' bloccato un qualcosa,ma riusci' a mantenere le impostazioni.Stamattina, non sono stato capace, le ho provate in tutte le salse,non sono riuscito a mantenere su fut la difesa tradizionale.Poi da te ho appreso che non e' possibile.Noto che altri utenti che gioco contro, pressano come se avessero la difesa tradizionale,ma come dici te,non e' supportata (PRESSA).Ricordo anche con fifa 15, che tale funzione in STAGIONI si poteva impostare.In poche parole vorrei pressare come il tasto (PRESSA) Che purtroppo in difesa tattica, non c'e'.Il tasto B e' per il raddoppio [emoji4]
  3. mark01

    FIFA 16

    Ieri aveva mantenuto le impostazioni per difesa tradizionale,strano.Scusa come fanno altri player che pressano come difesa tradizionale?Grazie per il consiglio.
  4. mark01

    FIFA 16

    Ho provato a mettere la difesa teadizionale su fut, in modo che si abilitasse il tasto pressa per pressare,ma perche' quando poi gioco passa automaticamente a difesa tattica nonostante che abbia salvato il profilo?E come se non mantenesse le impostazioni,strano,molto
  5. Purtroppi come un idiota, non l'ho fatto.
  6. Allora, non lo visualizzavo perche' era 15 gg di prova.Ho messo l'abbonamento trimestrale,e ora lo visualizzo correttamente,grazie.
  7. Amo Call of duty, sto indeciso, mi consigliate la collezione halo? Ho visto su youtube,graficamento non vedo questa eccessiva realta nei personaggi,call of duty lo vedo piu' reale,mi sbaglio oppure.......
  8. mark01

    Fut FIFA 16

    E male non fai, mi divertivo di piu' con partite finite 8 a 9. Ho entrambi,a me va meglio Insigne.
  9. mark01

    FIFA 16

    Altro errore,e che se metti intasti a tuo piacimento,quando cerchi di fintare,si impalla tutto,noto un certo conflitto.Onestamente tra qualche mese vorrei vedere, opinioni accettabili,puntare su pes.
  10. Shark ultima cosa,se trovo bandiera inglese con scritto glogal,sara' in italiano?Grazie e chiudo.
  11. Perdonami,allora e' normale?Io adesso mi sto avvicinando al mondo delle console,quindi possono sembrare scontate alcune domande [emoji4] .Ricapitolando,se trovassi un gioco con scritto global,ma con bandiera lingua diversa dall'italiano non lo devo acquistare?Gta e' sottotitolato in italiano,i conti non mi tornano,o quasi [emoji29]
  12. In che senso non e' doppiato? Che ho combinato?
×
×
  • Crea Nuovo...