Vai al contenuto

~Squall~

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1807 visite nel profilo

~Squall~'s Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Vorrei solo concordare con Snake, alla fine li ho riscattati quei codici senza cambiare nazione (mai fatto e mi avrebbe dato molto fastidio farlo), per fortuna.
  2. 300 TRY (turco) a 9€ come vi sembra? ora non ricordo più a quanto stavano prima, ma non mi sembra conveniente. Voi che ne dite?
  3. hai migrato poi il profilo MS in Turchia? Facendo la migrazione, ti ha sballato qualcosa? avevo provato, ma mi era uscito un avviso su abbonamenti, fatturazione ecc
  4. Ci stavo sperando dopo il tuo messaggio, ma niente. Ho seguito passo per passo quello che hai scritto, ma solo da console, mi dice sempre "c'è un problema" senza specificare nient'altro🤔 Ho controllato se ero effettivamente in Turchia e stavo a Instanbul, più di cosi.... Già provato da pc con urban, niente, sempre "problema di regione", ma tu hai provato da poco o parli di mesi fa? Hai ragione comunque, sono stato un fesso e ho sbagliato, ma avevo visto un gioco a centesimi quando costa il triplo e mi sono fatto prendere dalla foga 😕 Per capire, cosa ti dice il supporto MS che fa spesso pena e sembra robotico? XD
  5. Uhm posso provare, ma mi sa che perdo contro Eneba, anche perchè le chiavi sono funzionanti (me lo dice durante il riscatto che poi viene blcocato dalla regione) 🤔
  6. l'avrei fatto, ma ho "dichiarato" (anzi sono stato costretto lol) di sapere che si può riscattare solo in turchia, che perdo il diritto di rimborso, la piattaforma ecc ecc
  7. Purtroppo non ha funzionato, ho aspettato 48 ore per scaramanzia e ho provato sia la mia vpn (a pagamento) sia urban vpn descritto in questo topic. Continua a dire il popò della regione diversa e sto iniziando a pensare che me la sono presa...dove non batte il sole 😕
  8. ah ok, proverò ad aspettare fino a domani sera e poi riproverò. Riscattare con vpn, quindi sempre da pc e vpn/sito turco?! mah speriamo bene, proprio li mi diceva chiaramente regione diversa da quella registrata dell'account Grazie intanto per il consiglio🙂
  9. Io, da fesso, ho preso 2 gift turche senza controllare se c'è qualche novità sulle limitazioni, e ovviamente non riesco a riscattarle. Ho provato da pc con vpn turco, pagina riscatto turco, ma niente (regione diversa da quella mia) Da console, tutto in turco, ma dice che c'è un problema senza specificare quale. tu o qualcun'altro avete idee o ho buttato soldi nel wc? ps. ora non so se è ancora cosi, ma quelli da 100 pagati ancora di meno di 4€
  10. @**Snake** ora non so se era vpn o la lingua usata, ma ci sono riuscito! Ho usato Urban (madò, velocità pessima, pareva un 56k) e nella pagina di riscatto, avevo provato anche " Français (Canada)", stranamente ha funzionato cosi. Per ora non mi faccio troppe domande sul perchè ha funzionato con Canada, però strana come cosa. Grazie comunque per la dritta, userò Urban con key argentine e ringrazio anche @Seba75 🙂
  11. Sul fatto se sono sicuro lato key, ti posto uno screen: https://postimg.cc/rDr4cpq8 Tra poco proverò UrbanVPN cosi vediamo un pò, ma si, sicurissimo che è Argentina (lato vpn), controllo sempre quale ip risulto dopo l'attivazione della vpn (di solito Buenos).
  12. @**Snake** Si, ovvio, ma visto che non c'è più argentina nel cambio lingua, devo impostare uno più vicino Ho chiesto meglio riguardo alla key (me l'hanno comprata) e mi dicono che è attivabile in america latina, dove comprende anche argentina, però avevo già provato le varie lingue Ho provato una vpn su pc (è andata sempre bene) e una diversa sul cell, niente. ma sono io o è diventato quasi impossibile riscattare chiavi di quella nazione?
  13. Appena provato, niente da fare 😕 (preciso che provo sempre con vpn puntato su argentina)
  14. Qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria su come riscattare una key argentina di un gioco? perchè dal pc/sito con vpn attiva, nella pagina riscatto codice, ho cambiato la lingua mettendo i due spagnolo, ma viene fuori il solito errore della nazionalità. Qualcosa mi sfugge? un grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
  15. Grazie mille per la risposta, non credevo che cambiava qualcosa. Ho impostato su eneba la regione argentina, valuta per scaramanzia e un bel vpn che puntava sempre li, 0 risultati. sbaglio qualcosa o li hanno finiti? giusto per avere conferma
×
×
  • Crea Nuovo...