Vai al contenuto

littlesaint

Utenti
  • Numero contenuti

    139
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

littlesaint ha vinto la giornata in 31 Agosto 2016

littlesaint ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su littlesaint

  • Compleanno 12/22/1984

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Firenze

littlesaint's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ciao! Console venduta… ora sono a caccia della X al miglior prezzo possibile anche senza bundle consigli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. littlesaint

    Promozioni Xbox series x

    Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione o magari non aver trovato quella già presente. Ci sono promozioni in corso per l’acquisto di una X ? Anche il classico, riporti una console e ne prendi un altra. Ho visto da game store ma l’offerta è davvero bassa. Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Ciao come mai hai deciso di preordinare? Non hai una one da permutare? Giusto per curiosità Anche perchè mi pare di capire che non hanno fatto alcun sconto con il preordine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Peccato non poterci usare anche Photoshop..altrimenti farei davvero a meno di ricomprare un pc... XD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Ciao a tutti, una domanda, sapete a chi devo rivolgermi per la garanzia se l'acquisto su Amazon? Direttamente a Microsoft ? Ho trovato una one s "versione eu"... grazie ragazzi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Grazie per il parere. Ho visto che Microsoft le vende a 280 quella da 500gb e 350 quella da un tera. Direi che visto che c'è anche 1 gioco in più passo stare sui 230da 500gb e 300 da 1tb. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Ciao a tutti, dovrei mettere in vendita alcune console xbox one s nuove sigillate. Qualcuno può aiutarmi a dare un prezzo indicativo a queste console prima di andare al mercatino?grazie a tutti. Attenzione, non sto tentando la vendita in questo post ma solo chiedendo consigli. 1-one s 500gb stormgray + fifa 17+ forza motor sport 6+ 1 controller 2-one s 1tb bianca + controller + forza motorsport 6 3-one s 1tb bianca + fifa 17+ forza motor sport 6+ 1 controller Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Speriamo ci siano delle ottime offerte di permuta per chi come me ha preso la one S ad ottobre quindi ancora in piena garanzia... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. littlesaint

    App Chrome su Xbox

    Buonasera a tutti. Scusatemi tanto, ho cercato online ma non riesco a trovare SE e COME è possibile scaricare Google Chrome come app su Xbox. Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. littlesaint

    Xbox One S

    Buon anno a tutti! Una domanda...ho acquistato una soundbar che è collegata al TV in hdmi (ARC) e ovviamente anche la xbox è collegata al TV con hdmi out. La soundbar riproduce l'audio perfettamente ma dopo 20 minuti che non tocco niente, la barra si spegne e va in stand by. Pensavo dipendesse dalla barra ma accade solo con la xbox quindi non ho idea di dove metter le mani. Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. littlesaint

    Xbox One S

    ...oltre a tutto quel che dicono sui siti/forum specializzati.... Che fatica leggere eh? Già, no comment. Comunque confermo che per cavi di lunghezze inferiori ai 2mt è più o meno indifferente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. littlesaint

    Xbox One S

    Si infatti, la differenza come ho scritto sta giusto il nome (fama di g&bl) e il fatto d'essere piatto. Ma leggere bene le risposte date prima di scrivere no eh??! Hai scritto la mia stessa cosa. In ogni caso il fatto che sia tra i top non cambia niente. Altrimenti compriamo solo Mercedes, Nike, ECC è tutto il resto è robaccia giusto? Ti invito a leggere di più a te invece che dar per scontato il nome.Chiuso ot P.s. Visto che parli tanto di recensioni, solo sull'amazzone abbiamo un unica recensione per il link al cavo da te suggerito contro 1291 (di cui 1000 a 5stelle) per orion. Oltre a tutto quel che dicono sui siti/forum specializzati. Non è proprio il primo che passa eh... togliere i paraocchi a volte fa bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. littlesaint

    Xbox One S

    Sembra più leggero rispetto al precedente ed ha una presa, un grip migliore. Se hai quello della one funzionante, certamente non vale la spesa. Anche vendendo il vecchio e volendo prendere questo, non andrei oltre i 10 euro di spesa. Sempre se ti interessa anche l'interfaccia con il pc altrimenti lascia perdere e tieni il "vecchio". Non è questa gran rivoluzione, è un normalissimo controller, migliorato certo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. littlesaint

    Xbox One S

    Non mi pare abbia alcuna qualità in più rispetto ad orion....solo il nome e il fatto d'esser piatto è comodo per i sotto traccia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. littlesaint

    FIFA 17

    Raga ma quando scrivete "gioco in manuale" vi riferite a tutte le impostazioni "passaggi,cross ecc" o solo ad alcune? Oggi la provo per la primavolta. Ho sempre avuto tutto semi-automatico... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...