Vai al contenuto

klotien90

Novizio
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Klotien90

klotien90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho un abbonamento trimestrale. Infatti Forza Horizon l'ho scaricato senza alcun problema. Ho una Xbox One ma non 360. Ci sono i dati di pagamento sulla console, infatti ho anche effettuato un acquisto una settimana fa.
  2. Salve a tutti, è da circa 15 giorni che non riesco a scaricare i titoli retrocompatibili per Xbox One gratuiti attraverso l'abbonamento Xbox Live Gold. Al momento dell'acquisto infatti, esce il seguente messaggio: Spiacenti. Impossibile completare l'acquisto in questo momento. Riprova in seguito. Ho provato a farlo su pc e su console, con diverse carte ma la situazione non cambia. Ho avuto lo stesso problema con Mirror's Edge, ma non con Forza Horizon. Proprio stamattina ho chiesto assistenza alla Microsoft e un loro dipendente (addetto alla chat) mi ha detto di avere lo stesso problema. Strano comunque, perché su internet non ho letto niente a riguardo. Voi avete problemi o avete scaricato tranquillamente? Grazie a tutti
  3. klotien90

    WWE 2K16

    Salve ragazzi, ho comprato nella giornata di ieri il gioco. Purtroppo però sto avendo numerosi problemi. Il gioco si blocca spesso e la modalità in cui cerco le superstar create è lentissima e ogni volta che tento di scaricarne qualcuna, mi si blocca per minuti interi. Riscontrate anche voi questo problema?
  4. klotien90

    FIFA 16

    Concordo, anche io malgrado mille tiri a porta, rischio di pareggiarla e mi è anche capitato in più di un'occasione di perderla. Non so se sia solo un caso, ma molti stanno riscontrando queste cose assurde
  5. klotien90

    WWE 2K16

    ma è da prendere allora!!!
  6. klotien90

    Xbox Game Preview

    Buongiorno ragazzi, c'è qualcuno che potrebbe invitarmi al preview?
  7. Purtroppo non ho mai giocato da portiere. Mi vedo bene come terzino, ma se volete, posso provare a giocare anche come DC
  8. klotien90

    WWE 2K16

    Qualcuno l'ha provato e sa dirmi com'è? Sono indeciso se prenderlo o meno
×
×
  • Crea Nuovo...