Vai al contenuto

oibaf84

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

oibaf84's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Si è proprio vero il netcode di questo gioco è stabile e programmato egregiamente...sinceramente non mi aspettavo una qualità del genere...che tu sappia come è consigliabile impostare la regione del matchmaking?...io ho scelto la regione EMEA ma trovo pochissimi italiani e quasi sempre privi di microfono...esiste un gruppo ufficiale o non di giocatori italiani con cui divertirsi e giocare insieme?...io ho il gioco sia per One che per PS4 ma al momento sto giocando esclusivamente su quest'ultima...
  2. oibaf84

    Dying Light

    Sarà per la prossima...grazie ancora a presto...cmq è un gioco meraviglioso...
  3. oibaf84

    Dying Light

    Si si ho associato la mia gamertag al nuovo profilo che ho dovuto creare in quanto non mi faceva loggare con quello Techland. Credo a questo punto di dover rifare il secondo passaggio...più tardi provo e ti faccio sapere...ancora grazie per la disponibilità cmq... Non va cmq...evidentemente sbaglio qualcosa o mi son perso qualche passaggio...ci rinuncio e gioco così...
  4. oibaf84

    Dying Light

    Ho fatto l'accesso al sito Gemly utilizzando il mio account Techland ma nella sezione My Game non mi porta nessuna lista di oggetti purtroppo...per quanto riguarda il sito Dockets, invece ho dovuto necessariamente fare una nuova registrazione ed associare questo nuovo account al mio profilo della console su cui gioco; purtroppo anche in questo caso non mi sblocca nulla...comunque grazie mille per la miniguida...
  5. oibaf84

    Dying Light

    Ragazzi ho un dubbio su questo fantastico gioco: so che all'interno del titolo è possibile "sbloccare" del materiale esclusivo tra cui armi, skin per il personaggio e buggy ed equipaggiamento di vario genere...ho provato a registrarmi al sito ufficiale ma poi nel gioco non riesco a trovare nulla di questi oggetti bonus...chiaramente mi riferisco solo ed esclusivamente al materiale rilasciato gratuitamente...qualcuno saprebbe darmi una dritta in merito? Grazie
  6. Grazie mille per le info...comunque è davvero un gran bel comparto multiplayer molto curato e diverso dai soliti noti...spero vivamente che arrivi qualche altra modalità (tre sono pochine)...resto comunque molto fiducioso in quanto Ubisoft supporta sempre post lancio i suoi titoli egregiamente (The Division e Rainbow Six: Siege insegnano)...
  7. Sono assolutamente d'accordo con te. E' da anni che cercavo un titolo multiplayer tattico dai ritmi lenti e ricco di tensione...anche la campagna è divertentissima (la sto giocando insieme con mio fratello e mio cugino in coop e provoca dipendenza...) Ne approfitto per chiederti alcune cose: nella modalità Ghost War è possibile utilizzare i bot per allenarsi un pò?è possibile importare il proprio personaggio della campagna?Spesso e solo in questa modalità noto che l'audio sparisce per una frazione di secondo come se ci fosse una piccolissima interruzione. Durante alcune partite fila tutto liscio invece. Comunque in linea di massima il netcode è davvero stabile e si gioca senza il minimo lag sinceramente. A mio avviso dovrebbero migliorare anche i caricamenti, spesso tra un round e l'altro passa davvero troppo tempo...
  8. oibaf84

    F1 2017

    Che voi sappiate è possibile affrontare insieme con altri due amici l'intera carriera del nuovo F1 (con tanto di offerte a fine anno) in modalità co-op online, delegando la gestione delle rimanenti 17 monoposto alla cpu? In altre parole quali modalità il gioco propone per giocare tutti e tre insieme contro la cpu, evitando così le sportellate degli utenti online? Grazie
  9. oibaf84

    Recore

    Anch'io ci sto giocando da pochissimo e sinceramente mi sta divertendo parecchio...anche la storia sembra molto interessante...in effetti i caricamenti che si presentano passando da un'area all'altra o all'ingresso dei dungeon sono un pò lunghetti, ma niente di paragonabile a quelli del gioco base che erano eterni in pratica...a mio avviso il framerate è imbarazzante (sopratutto in alcuni scenari apparentemente poco impegnativi per la console) ed il pop up che fa comparire intere pareti rocciose all'improvviso e dal nulla...peccato perchè lo stile grafico del gioco è davvero affascinante...
  10. Ragazzuoli avete qualche consiglio per un buon monitor 27/28 pollici da utilizzare per la XB1 e PS4? Al momento avrei un budget di circa 300 € e sarei interessato a questo Dell 27 InfinityEdge S2718H...ho scritto anche nel thread specifico ma ancora non ho ricevuto alcun suggerimento...
  11. Si certo in effetti sono solamente delle anteprime eh niente di definitivo...nessuna paranoia figurati mi piace condividere con voi queste mie perplessità tutto qui...grazie cmq...
  12. Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su un buon monitor PC 27/28 pollici da collegare alle console XBox One Fat e PlayStation 4 Slim e dal costo non superiore alle 300 €. Al momento sarei interessato a questo Dell 27 InfinityEdge S2718H dotato di pannello Full HD e supporto all' HDR software ed al FreeSync, entrambe tecnologie utili magari se un domani volessi acquistare le nuove PS4 Pro e Xbox One X. Comprando questo monitor potrei così pensare di passare finalmente ad una TV 4K con l'avvento della prossima generazione. Al momento non mi sento di affrontare un acquisto del genere principalmente per mancanza di un budget adeguato, ma anche perchè questo settore ad oggi mi sembra un tantino "in divenire", tanto da farmi temporeggiare. Ho letto belle cose anche su questi monitor, alcuni fuori budget purtroppo: Asus Rog Strix XG27 VQ;Asus VS278Q;BenQ XL2720Z;BenQ RL2755HM;Lenovo Y27g;Lenovo ThinkVision Pro2820.Grazie
  13. Ragazzi sicuramente più in là vorrò prendere questo gioiello tecnologico, ma ad oggi ho (come molti immagino) ancora qualche perplessità. Nello specifico in questi ultimi giorni ho letto alcune anteprime che citano considerevoli problemi di framerate e tearing in giochi come Gears of War 4 ed Halo Wars 2, due titoli di punta delle produzioni Microsoft first-party in pratica. Questa console è stata concepita non per tutti naturalmente, ma solo per coloro davvero esigenti in ambito gaming console e quindi allo stesso tempo non interessati a spendere cifre sicuramente superiori per assemblare un ottimo PC. Secondo voi queste problematiche sono da imputarsi a vecchie build provate o ad alcuni limiti reali della console soprattutto utilizzando il 4K nativo? Personalmente non credo siano problemi dovuti alla poca confidenza ed esperienza da parte degli sviluppatori a lavorare con questa nuova console, anche perchè Microsoft stessa ha dal principio sempre sottolineato la facilità di sviluppo ed ottimizzazione su tale macchina. E' lecito domandarsi cosa faranno gli altri studi che devono gestire ed adattare i propri strumenti su numerose piattaforme molto diverse tra loro, se gli stessi team interni di Microsoft hanno difficoltà ad ottimizzare gli fps ed il v-sync sulle proprie produzioni? Nel caso di Gears of War 4 i cali sono rilevanti e numerosi nella modalità a 1080p/60 fps.
  14. Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi: tempo fa ho acquistato Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut da Steam pensando che il mio vecchio PC portatile riuscisse a farlo girare decentemente, ma invece mi sbagliavo...a questo punto vorrei recuperarlo per la Xbox One sfruttando la retrocompatibilità...le prestazioni come sono? qualcuno ha giocato al titolo? I miei dubbi nascono perchè recentemente ho completato Gears of war 3 con tanto di aggiornamento che ha migliorato le prestazioni (a questo punto mi domando come andasse prima ) su Xbox One ad un framerate pessimo ed osceno, oserei dire da denuncia durante alcune sezioni. Aspettando notizie confortanti vi ringrazio per l'attenzione anticipatamente...
  15. Mmmmmmmmmmmmm sicuramente è una bella feature però considerando questo aspetto a me sembra un bel pacco...mi sa che seguirò il tuo consiglio...molte grazie...
×
×
  • Crea Nuovo...