Vai al contenuto

Shakingm

Novizio
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Shakingm

  • Compleanno 07/08/1998

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Crotone

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Shakingm

Shakingm's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Shakingm

    Xbox Series X | S

    Diciamo che meno polvere si accumula all'interno, meglio è. Su Amazon ho visto che ci sono dei coperchi che si agganciano alla parte superiore e ti permettono di chiuderla tipo a “barattolo”, dopo averla usata. L'importante è che non siano d'intralcio alla ventilazione. Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
  2. Shakingm

    Xbox Series X | S

    Ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile scaricare su One i giochi only next-gen? Vi spiego meglio. Da qualche mese sono senza fibra, quindi al momento uso la mia connessione mobile tramite hotspot per connettere la Series X. Nel salotto ho anche una One S, che uso principalmente come centro multimediale; da lì, riesco a prendere la connessione di un amico che abita proprio difronte a me. La mia idea era questa: scaricare i giochi sulla One S usando la sua linea, trasferirli su un hard disk esterno per poi, infine, copiarli nella memoria interna della Series X. Per esempio, vorrei scaricare Hi-Fi RUSH, che vedo essere disponibile solo per next-gen. Ricordo che, quando uscì la One X, Microsoft consentiva di fare il preload delle versioni ottimizzate dei giochi (texture 4K, etc) sulla vecchia One. Sapete se è possibile? Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
  3. Non ho una linea decente, purtroppo.[emoji28] Comunque, ho appena provato Titanfall 2 sulla mia vecchia One S e crasha esattamente allo stesso modo, quindi mi pare ovvio sia un bug del gioco, a questo punto. Peccato, perché credo che la EA se ne sbatta altamente il c***o di fixarlo dopo tutti questi anni. Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
  4. Stessa cosa. Acquistata a ottobre 2022, silenziosissima anche con i giochi più pesanti (Deathloop, per esempio). Bisognava appiccicare l'orecchio alla ventola per sentire qualcosa, che poi era solo un leggero fruscio d'aria. Adesso, se mi avvicino, sento un leggero coil whine e la ventola che fa un leggero rumorino come se urtasse qualcosa. Rimane pur sempre silenziosa, a un metro di distanza già non la senti, ma effettivamente è diventata un po' meno silenziosa. Io voglio credere che sia la normale usura, la polvere che si accumula o non so cos'altro. E spero che non inizi a fare gli stessi rumori della mia vecchia One S... Quella era diventata un'orchestra. Altra cosa: qualcuno di voi ha problemi di crash dei giochi con la Series X? Ce l'ho da qualche mese e qualche volta i giochi si chiudono da soli, riportandomi alla dashboard. È successo con la trilogia di BioShock, Doom Eternal e poco fa con Titanfall 2. Nessun surriscaldamento, console nuovisima presa a ottobre 22. Vi è mai successo? Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
  5. Ho la console da qualche mese e saltuariamente i giochi si chiudono da soli, riportandomi sulla dashboard. È successo con la trilogia di BioShock, Doom Eternal e poco fa con Titanfall 2. Non succede spesso, ma il fatto che sia successo con giochi diversi mi porta a pensare che sia un problema software della console. A qualcuno di voi succede? EDIT: ho scoperto che Titanfall 2 crasha nella terzultima missione, dopo un certo punto, ogni volta che muoio e quindi ricarico il checkpoint. Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
  6. Certo, questo lo so! Mi chiedevo solo se potesse continuare ad usarlo, come una sorta di "multipresa", ecco, visto che ho tutta la roba collegata lï con le fascette e tutto. Non vorrei che senza le batterie, che ne so, l'UPS non reggesse il carico dei dispositivi collegati.
  7. Shakingm

    UPS senza batterie

    Ciao, ragazzi. Non scrivevo sul forum da un botto e ammetto che mi è mancato un po'. Ad ogni modo, vado dritto al punto. Ho un UPS della APC (BX-700U) acquistato nel 2017, che mi ha salvato il c**o dai blackout non sapete quante volte. Da due giorni mi sono accorto, tramite software e anche dal led verde sull'UPS stesso, che le batterie sono ormai andate e, di conseguenza, non posso più alimentare i dispositivi connessi in caso di interruzione della corrente alternata. Ora, mi chiedevo: posso continuare a tenerci le console collegate, usando l'UPS che comunque viene alimentato dalla corrente alternata, senza alcun rischio? Per una questione di cable management al momento mi è impossibile modificare la disposizione delle prese. Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
  8. Shakingm

    Sea of Thieves

    Ci sto giocando per bene da qualche giorno con un amico e, beh, credo sia l'espansione migliore uscita fino ad ora. I vulcani e i geyser sono uno spettacolo da vedere, veramente veramente ben fatti. Aggiungono un bel livello di sfida (a volte troppa sfida) alle missioni, che di norma tendono ad essere un po' piatte e noiosette. All'inizio potrà sembrare impossibile muoversi in mezzo a tutto quel casino, ma una volta presa la mano, sarà tutto molto divertente. L'unica cosa che sinceramente odio e che toglierei è l'acqua che si surriscalda a causa del vulcano e che quindi ti fa danno quando ti avvicini. Troppo frustante secondo me. Bastano 2 cm d'acqua per morire. A parte questo, direi promossa. P.S. se volete fare qualche partita aggiungetemi pure, il mio gamertag è Shakingm
  9. Shakingm

    Sea of Thieves

    Secondo te può essere questa la causa? Magari i server sono troppo pieni? Ricordo che anche al day one della precedente espansione ho avuto gli stessi problemi.
  10. Shakingm

    Sea of Thieves

    Ragazzi, ma voi state riscontrando dei crash/freeze con l'ultimo DLC? A me dopo 10 min che sono in game il gioco va prima in freeze, e dopo qualche secondo si chiude riportandomi alla home. Mi capita solo sulla One. Su PC invece nessun problema.
  11. Vi ringrazio per le info. Pare che sulle tempistiche non ci sia motivo di preoccuparsi, per fortuna. A questo punto solo i corrieri mi preoccupano, chissà durante il viaggio non posizionino per bene il pacco (vabbè sono troppo paranoico [emoji58])
  12. Bene bene, avevo già sentito pareri positivi e ora ne ho la conferma. Due/tre settimane non sono affatto male, credevo ci volesse qualcosa come un mese fra riparazione e spedizione. Avendo ancora la garanzia il corriere non mi costerà nulla, giusto? Comunque ti ringrazio, sei stato chiarissimo!
  13. Salve ragazzi, avrei intenzione di mandare la mia One S in assistenza a causa della ventola troppo rumorosa, e vorrei sapere: 1) Quanto tempo richiede in genere la riparazione della console? 2) Devo rivolgermi io ad un corriere o ne manda uno già la Microsoft a ritirare la console? 3) Se io sul sito specifico soltanto il problema alla ventola, al centro riparazioni poi sostituiranno solo quella o faranno un controllo completo della console? In più mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze con l'assistenza Microsoft, riguardo le tempistiche, problemi che possono capitare, ecc... Grazie a tutti in anticipo!
  14. Shakingm

    Sea of Thieves

    Ragazzi ma sapete se è prevista anche una campagna? Ho provato la beta e mi son davvero divertito un sacco, però temo che la sola esplorazione alla lunga possa stancare, per quanto l'ambientazione sia fantastica. P.S. A voi nella beta è capitato di ritrovarvi bloccati in una gabbia? Ogni volta mi toccava riavviare la partita dato che uscire era praticamente impossibile.
  15. La console è abbastanza ventilata, quindi escludo il surriscaldamento come causa (poi nella mia stanza si muore di freddo). La connessione sì, è molto molto lenta e purtroppo data la distanza dal router non riesco ad attaccarci il cavo ethernet. Che poi, esattamente, come può una connessione lenta provocare lo spegnimento della console? Ho avuto per anni la 360 collegata ad una misera connessione in UMTS che a stento raggiungeva 1.5/2.0 Mbps e mai un problema. Comunque leggendo un po' in giro pare sia un problema abbastanza noto e che capiti, come nel mio caso, durante l'utilizzo di Netflix e di altre applicazioni multimediali. Inoltre ho notato che la console, al momento dello spegnimento, emette un piccolo "tic", lo stesso che si sente se la si spegne tenendo premuto il tasto d'accensione pulendo quindi la cache. Non so se c'entri qualcosa, comunque. Terrò d'occhio la situazione e magari vi aggiorno. Ho seguito tutti i passaggi e ho anche spento la console tenendo premuto il tasto d'accensione per 10 sec. Speriamo abbia risolto il problema.
×
×
  • Crea Nuovo...