Vai al contenuto

Aniel

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Aniel

  • Compleanno 12/17/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Axel Sanguenero

Aniel's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Aniel

    Fallout Shelter

    Ciao ragazzi, mi sono strainfognato con questo geniale giochino su X-Box One, ma stasera proprio non carica il voult, mi si impalla tutto nella schermata di caricamento, non permettendomi quindi nemmeno di iniziare una nuova partita, volendo. Sto a circa ventiquattro ore di gioco e nemmeno a cinquanta abitanti, e da quello che ho letto in giro, il gioco offre mesi e mesi di gioco e fino a duecento abitanti nel voult. Ho provato a spegnere dal tasto di accensione, per svuotare la cache, e ho avviato e riavviato spessissime volte. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Può essere un problema di linea, oppure mi si son corrotti i salvataggi? Mi tocca cancellare la partita? Grazie a tutti per l'aiuto Inoltre credendo che fossero corrotti i file della partita salvata, ho cancellato il salvataggio dalla console mantenendolo sul server Microsoft, ma il problema persiste. Adesso non so come rimuovere la partita anche dai server, dal momento che avendolo tolto dalla lista dei salvataggi su console, non viene più visualizzato nella mia lista. Esiste un sito che ti permette di accedere alla memoria Microsoft per rimuovere i salvataggi che creano il problema? Grazie ancora.
  2. Aniel

    Noleggio Film

    Ragazzi, ho spulciato tra i topic, ma non mi sembra ve ne sia uno relativo al noleggio dei film e delle serie tv. Mi è capitato di noleggiare alcuni film che nelle indicazioni delle caratteristiche vengono definiti "in italiano", e dovermeli poi sorbire in lingua e a volte "fortunatamente" sottotitolati in italiano. Ad esempio, l'ultimo che mi ha giocato questo scherzetto è Mission Impossible Rogue Nation. Che voi sappiate, i film e le serie tv sono settate di default con una unica possibilità di lingua oppure esiste la possibilità di impostarla, magari anche dopo l'inizio della riproduzione? L'ultimo film al momento del noleggio indicava la disponibilità di due lingue, dopo il noleggio indicava solamente la lingua italiana, ma durante la riproduzione l'audio era in inglese. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
  3. Nemmeno. Sono passate troppe ore da quel save e intanto, nell'attesa che il cowboy dormiente si desse una svegliata, ho esplorato molto e portato a termine varie missioni :-( Ho anche trovato questo video su Youtube, che illustra perfettamente la mia situazione attuale (compreso l'atto estremo di frustrazione nel finale ).
  4. Già provato a spegnere e riaccendere varie volte purtroppo oltre che a rimuovere e rimettere il generatore... :-(
  5. Ciao di nuovo, ho rinunciato alla missione Consegna Speciale e mi sono bloccato nuovamente in "Cimeli di Guerra". Ho alimentato il trasmettitore con il generatore da 10, ma il rimbambito di cowboy anzichè mettersi al suo posto e fare il suo lavoro, continua a gironzolare dicendo:- "dobbiamo dare corrente al trasmettitore, prima che possa funzionare di nuovo"- Il generatore da 10 è collegato solo al trasmettitore , ma questo continua a segnarmi la mancanza di un png assegnato, anche se nessun colono è assegnabile alla risorsa, in più la missione dice appunto "alimenta il trasmettitore". E' un bug o sbaglio qualcosa? grazie a tutti. :-)
  6. Durante la missione "Consegna Speciale", giungo presso il luogo in cui la missione mi dice di parlare con un certo capitano delle guardie, trovo un gruppo abbastanza numeroso di predoni ostili capitanati da questa Maria (che molto probabilmente è il sopracitato capitano delle guardie dal momento che sulla testa ha l'indicatore dell'obiettivo missione), però mi succede che anche dopo aver esaurito la sua salute tre o quattro volte di fila, lei si limita ad accasciarsi al suolo anzichè morire, diventa verde per qualche secondo (in cui però non riesco ad interagire o a parlarle), dopodichè ripristina completamente la sua salute e torna all'attacco. Si tratta di un bug?
  7. Scusami, però la console è appena acquistata. La cache dovrebbe essere vuota no? Non ho trovato il tasto modifica nel mio precedente post (sono nuovo anche del forum e altrettanto imbranato ), quindi mio malgrado, spammo un secondo intervento: La procedura di riavvio direttamente dalla console ha risolto il problema dopo due giorni di testate al muro e disperazione! Grazie infinite per la dritta! A presto!
  8. Ciao a tutti, purtroppo mi sto disperando per via di quello che credo essere un bug gravissimo, ma che sembra nessuno abbia riscontrato da quello che ho potuto leggere in giro per la rete: Ho acquistato la console con Fallout 4 e recuperato il mio vecchio profilo della 360, iniziato la partita e giocato per varie ore e fortunatamente non sono incappato in nessun problema troppo grave (a parte che a volte anche premendo il tasto B non apre il pipboy), la grossa anomalia si manifesta quando mia moglie, dal suo profilo xbox inizia una nuova partita e il gioco si blocca completamente appena uscita dalla cella criogenica all'inizio della storia. Il personaggio non si muove, la visuale non si muove, e nessun tasto sembra funzionare al di là del tasto xbox per andare nella dashboard. Provato a riavviare la console, il gioco, cambiare profilo e a creare fino a quattro volte il personaggio e ricominciare da capo, ma niente da fare, il gioco si blocca ogni volta allo stesso punto. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto, oppure ne ha sentito parlare. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...