Vai al contenuto

andrel1992

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    seventhandrew

andrel1992's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. No...non lo fa sempre ma quelle rarissime volte ( ad oggi dopo un mese di vita son DUE ) mi rimanda allo store .... : Le volte che l ha fatto stavo giocando a sleeping dogs in digitale e non disco fisso ( con altri giochi nn lo fa comunque)
  2. Salve ! Che per caso a qualcuno di voi e' mai capitato che l app film e programmi tv si accendesse all improvviso magari durante una sessione di gioco??? In un mese di si e' aperta due volte...la prima era installata ( e l ho disintallata subito ) ...oggi mi si e' riaperta rimandandomi nello store ....che succede ?......non e' che sia un problemone pero vorrei sapere 👍
  3. Ho una one..in precedenza una 360 ...quindi dovrei andare nel topic del gioco ( tipo fifa 16 o altri ) ed inserire il gametarg ?
  4. Salve! Purtroppo mi ritrovo a giocare da 5 anni a questa parte sempre con ragazzi di altri paesi . Ciò e' alquanto interessante perché la maggior parte delle volte l inglese connette persone in vari punti del mondo !..ma quando trovo l italiano di turno , aaa finalmente. Dunque , si può entrare in un gruppo di giocatori italiani ? Come si potrebbe cercarli ? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...