Vai al contenuto

Enry61

Novizio
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Enry61

  • Compleanno 05/07/1961

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Chieri

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    smr Enry

Enry61's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Già già direi che non valga la pena e soprattutto la spese nel primo caso e la limitazione nel secondo
  2. Ma tuoi nel senso del tuo profilo o di chi è proprietario del gioco? Perché non riesco a portare su cloud i giochi del figlio utilizzando il suo profilo ora diventato online? Può essere veramente dal fatto che non è Gold cioè a pagamento? Come posso fare?
  3. La cosa si complica cercherò di contattare l'assistenza . Grazie per le informazioni
  4. Scusa cosa intendi quando li prendi ... da dove è per dove. Io ho 3 account dei figli su Xbox 360 solo offline con salvataggi su hard disk. Per il mio ho copiato i salvataggi dei giochi su cloud e quindi li ho ritrovati su Xbox One essendo tutto online ... Ma per trasferire gli altri ho pensato di creare dei live gratuiti e fare lo stesso ma la prova che ho fatto con uno non è servita perché non mi lascia copiare i suoi salvataggi dicendo che sono io il proprietario. Mi consentirebbe lo sposta tranne poi dirmi che l'operazione non è possibile .... Così i suoi salvataggi su cloud sono tutti in sospeso!
  5. Io non ho mai scelto di salvare sulle cloud ma mi sembra di aver capito che quando vai on line dovrebbe il sistema se hai cloud attivato ( il mio caso) salvare con automaticamente anche lì. Però adesso che è arrivata provo a fare quanto tu mi hai suggerito nella 360. Invece per i profili dei miei figli che sono tutti offline devo creare per ognuno di loro un profilo online gratuito oppure essendo tutti e 3 minorenni inserirli in "famiglia" che ho trovato all'interno del mio profilo ma non so bene a cosa serva? Questo per trasferire i profili e soprattutto i loro progressi nei giochi nella nuova xbox one
  6. Eccola la mitica cuffia della 360 microfonata con cui ho giocato per anni a Rainbow Six online con un team dove era essenziale la comunicazione. .... quindi non c'è nulla di simile su Xbox One? Aggiungo veniva riconosciuta dalla console ed abbinata al controller scelto tutto ovviamente senza alcuno filo! http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/11/872926f2bd091d5b1f8596a6ad000585.jpg
  7. Salve a tutti non ho resistito a rispondervi nonostante siano anni che non gioco perché a 54 anni e 3 figli é davvero difficile trovare spazi che erano notturni comunque. Giocavo a Counterstrike su PC con un team di amici emiliani conosciuti in line di cui conservo ancora il tag per nostalgia (smr). Abbiamo continuato poi unendoci con altri giocatori diversamente giovani su Xbox per giocare con il primo Rainbow Six ma anche lì l'impegno era troppo con allenamenti e tornei da fare. Sono rimasto ancora per un po' per farsi due risate chattando mentre si giocava contro chi capitava dalle 23 fino a quando si resisteva. Ora sto regalando ai 2 gemelli di 10 anni la Xbox One per Natale e mandare in soffitta la 360 e devo dirvi che ho già acquistato anche il Rainbow Six Siege, leggendo il vostro post, di cui non conoscevo neanche l'esistenza. Pensavo ormai che i vari COD avessero sepolto per sempre quel titolo a cui sono sempre affezionato. In definitiva se avete bisogno di sparring partners potrei propormi una volta allestito il nuovo sistema anche se ormai mi surclassano anche i miei figli .... Aggiungo mi piacerebbe vedere i filmati delle vostre partite per la curiosità di vedere come giocate. Un saluto. Enrico
  8. Si avete ragione confermo promozione con Tomb Raider esiste anche se il gamestop in questione l'ha finita! Purtroppo preso da panico natalizio ieri sera l'ho ordinata da Unieuro a 329 Euro. Ed ovviamente visto che speravo mi dicessero che era finita l'hanno già spedita!
  9. Se ho visto bene sono 399.98 Ed è credo la stessa catena di Unieuro e mi sembra che l'offerta migliore sia quella in scadenza che ho postato sopra a 329.... Poi se sbaglio meglio
  10. A questo punto sono ancora più determinato a tenere in parallelo le 2 console e vedere quella nuova come si comporta nei confronti di tutto quello che abbiamo acquistato e salvato giocando fino ad ora. Poi si vedrà per i giochi next gen magari valutando un acquisto usato ... Cosa ne pensate di questa offerta di Un*****o che scade il 13 però il gioco gear of war non ci interessa a € 329,00 più 9.99 se spedito? Microsoft 1TB Xbox One  CARATTERISTICHE PRINCIPALITutte le specifiche PiattaformaXbox One Capacità hard disk1000 GBRAM installata8192 MB
  11. Lo immaginavo come faccio a trasferire i salvataggi dalla console al cloud?
  12. Dopo queste indicazioni sono orientato a comperare una xbox one con qualche offerta natalizia senza kinect (almeno per ora) con gioco se può interessare e un secondo controller ( almeno) con capienza se trovo 1 tera ma anche 500 Gb alla peggio. Però comunque visti i problemi legati ai titoli che usiamo ovviamente quasi tutti "intra gen" che non mi verranno mai riconosciuti volevo mantenere per ora in funzione anche la xbox 360. A questo punto per valutare la fattibilità vi faccio alcune domande sulla possibile gestione dell'operazione: - gestione account gold mio ( pensavo di loggarmi con la nuova ma non capisco se devo sloggarmi prima dalla vecchia oppure posso mantenere entrambi?) - problema legato al mio account per utilizzo dei giochi comprati direttamente da Microsoft senza supporto fisico (se tolgo account dal vecchio si possono ancora utilizzare?) - salvataggi giochi che per ora faccio su hhd anziché su cloud ... che fare per renderli condivisibili tra vecchio e nuovo? Grazie
  13. Quindi cosa posso fare? Cercare di darli indietro in cambio dei titoli corrispondenti su Xbox One in negozi come Gamestop?
×
×
  • Crea Nuovo...