Vai al contenuto

Dade07

Novizio
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dade07

  • Compleanno 01/17/1996

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Dade07

Dade07's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Intendi questo: http://www.digitalgamesprices.com/Xbox One.php ?
  2. Ma semplicemente riscattando da store italiano? O da store della provenienza del codice acquistato? Edit: Ok, risolto.. grazie comunque
  3. Scusate una cosa ma se io acquisto giochi o il gold da g2a come li riscatto non essendo versioni italiane?
  4. Concordo pure io sia meglio unito
  5. Nooo averlo saputo prima ci azzeccavo
  6. In realtà perché finora non l'ho mai acquistato su g2a il gold e un amico parlava di comprare la versione russa in quanto costi meno..D'ogni modo grazie della risposta
  7. Su g2a penso sia il miglior prezzo.. A proposito.. Se io lo prendo dalla russia su g2a funziona comunque o devo prendere per forza il globale?
  8. Perfetto, grazie mille 👍
  9. Per caso sapete di qualche offerta per batman arkham night?
  10. Scusate l'ignoranza, ma se io inserisco il disco, avvio l'aggiornamento e poi lo rimuovo per giocare ad altro nel frattempo faccio danni o funziona? Perché questi aggiornamenti così corposi sono interminabili
  11. Si, pure a me ogni tanto dà problemi..
  12. So di arrivare tardi, ma ero abbastanza impegnato.. Qualcuno avrebbe gentilmente un codice in più da mandare in privato? Vorrei giusto provarlo un po' per convincermi del tutto, e purtroppo a me non è stato mandato alcun codice ahah
  13. Per caso sapreste consigliarmi un clan ita gentilmente?
  14. Grazie, passerò a dare un occhio
×
×
  • Crea Nuovo...