Vai al contenuto

nargix

Novizio
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    NargiX

nargix's Achievements

(4/5)

4

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti e da tanto che non uso questo sistema, ho preso una gift card brasiliana, mi collego in vpn con lo stato del brasile, se vado a riscattare la gift sullo store sopra citato mi dice che la regione e Resgatar seu código ou cartão-presente Ele será adicionado a nargi@hotmail.it (Italia) non riesco a riscattarla, se provo a prendere il gioco mi da come metodo di pagamento o paypal o carta
  2. nargix

    Destiny 2

    Buongiorno a tutti, ho sempre giocato su ps4, almeno fino alla penultima espansone, shadowkeeper solo un po', in vista della nuova espansione volevo ritornare a giocare su xbox, volevo sapere se avete un gruppo per fare attivita' e raid
  3. Problema risolto, ho contattato in chat operatore statunitense che mi ha acquistato il gamepass ultimate con il saldo che avevo..... . L'importante aver risolto grazie.... Con 61 euro sto apposto fino a dicembre 2022....
  4. Allora ho contattato il servizio clienti, mi ha detto che il live è stato attivato su Store USA, ora sto provando a fare il pagamento, ma mi da errore.... Ho un saldo di 1,31 dollari perché non me lo fa attivare se costa 1 dollaro Ho preso il live brasiliano, per errore tenevo impostato lo Store americano... Per favore ditemi che posso attivare l'ultimate
  5. si 12real Non capisco mi dice che ho un'abbonamento che appartiene ad un'area diversa, ho provato nello store brasiliano, con e senza VPN, mi da sempre lo stesso messaggio Alterar a região da Microsoft StoreNo momento, você tem uma assinatura de uma região diferente. Caso ainda não funcione, entre em contato com o suporte ao cliente.
  6. 60euro 24 mesi di gold, 1 euro per il gamepass ultimate, ma non riesco ad attivarlo
  7. Ragazzi scusatemi, ho preso 2 live gold brasiliani, tramite Vpn ho impostato la connessione dal brasile, tutto bene ho riscattato i codici. Il problema e per acquistare a 1 euro il gamepass ultimate, mi dice che sono in una regione diversa e non me lo fa fare
  8. Ragazzi vorrei attivare 24 mesi di live per poi convertire in ultimate, dove mi consigliate di prendere i pacchetti?
  9. Ciao ragazzi e da un po' che non uso il VPN, ho trovato live gold turco, riesco a riscattare con VPN? Grazie
  10. nargix

    Minecraft

    Salve,ho acquistato Minecraft sullo store, Condiviso su 2 Xbox, purtroppo non riusciamo a giocare insieme perché da server obsoleto. Infatti su una Xbox e installato una versione e 1.10 e su un'altra 1.11.17 Sulla versione più vecchi non ve la possibilità di aggiornare. Sembra molto strana questa cosa. Mi potete aiutare? Ho provato a ricaricare il gioco ,ma nulla da fare!!!
  11. perfetto, col metodo che hai spiegato e andato tutto bene, grazie
×
×
  • Crea Nuovo...