Vai al contenuto

damianz

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    damianz81

damianz's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. damianz

    Xbox Series X | S

    Ma si, considera che per adesso non si sa tantissimo, anche le dichiarazioni di Ubisoft sono poco esplicative quando dice che AC Valhalla girerà almeno a 30fps 4K, non specifica se con rtx attivo o meno. MS ha detto che punteranno ad avere il 4K 60fps come standard sui logo giochi, ma anche li penso senza rtx, perchè attivando il ray tracing anche sui pc gaming le prestazioni calano parecchio su ottime schede video. Spero solo che sia possibile scegliere come giocare il singolo gioco, se con o senza rtx, se 4K@60fps o 1080p@120fps
  2. grazie 1000, riproverò nuovamente. G2A
  3. damianz

    Xbox Series X | S

    E' oggettivamente superiore lato CPU e GPU, con la possibilità di far girare i giochi con rtx in modo superiore, se ottimizzati a dovere, ma in generale le prestazioni hardware sulla carta sono superiori in tutto, tranne che nell SSD, perché quello di Sony (più piccolo in capienza) ha velocità di lettura/scrittura quasi del doppio, anche se parliamo solo di prestazioni da dati tecnici, per capire come verranno utilizzate realmente le nuove console occorre attenderne l'uscita. Con buona probabilità la situazione next gen lato prestazioni sarà simile all'attuale situazione, ossia tutti i giochi multipiattaforma gireranno un po meglio su Xbox SX rispetto a PS5, come adesso OneX vs PS4pro.
  4. Intanto grazie 1000 per la risposta, poi ho più account, perchè alcuni li ho condivisi con amici altri solo miei, tutti italiani e che ho sempre usato tranquillamente sullo store italiano tranne quello argentino che ho creato ieri sera, l'ho creato in argentina perchè facendo un giro ho notato che il gioco che mi interessava (Control) ha il prezzo più basso fino ad ora trovato (425 ARS$) e le gift argentine da 500ARS$ le ho trovate a 11€. Ho usato una VPN ed ho pensato anche io che forse ci sono blocchi di sicurezza, ma non avendo mai acquistato da store esteri non ne sono sicuro, per questo chiedevo qui, dove avete sicuramente più esperienza di me in questo tipo di acquisti.
  5. scusa ancora, ma sai dirmi come lo aggiungo?
  6. Ciao, ho provato ad eliminare i cookies e riavviare il browser, rientro, provo l'acquisto con il credito (1000 ARS $ e il gioco costa 429,50 ARS $) e mi da questo: Inténtalo con otro método de pago O bien cambia la región de Microsoft Store. La región desde la que se define el método de pago y la región de Microsoft Store deben coincidir.Inténtalo con otro método de pago O bien cambia la región de Microsoft Store. La región desde la que se define el método de pago y la región de Microsoft Store deben coincidir.PUR-RiskRejected-CrossRegion boh non capisco, l'account l'ho creato ieri notte, può essere che occorre attendere un minimo di ore?
  7. Ciao a tutti, chiedo perchè è la prima volta che provo e non sono sicuro. Ho un account Argentino, con credito argentino già caricato, sotto vpn non mi fa acquistare i giochi dicendo che ho limitazioni regionali, sapete se occorre attendere qualche giorno o ho sbagliato qualche passaggio? Eventualmente da dove lo aggiungo un indirizzo di fatturazione sul mio account principale? Grazie. Volevo prendere Control che sta veramente a poco.
  8. damianz

    TERA

    Aggiungo che, a quanto pare i server apriranno domani, chiedo conferma. http://tera.enmasse.com/consolebeta
×
×
  • Crea Nuovo...