Vai al contenuto

jeys28

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jeys28

  • Compleanno 11/28/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bologna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    jeys28

jeys28's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti ragazzi! Anche io ho iniziato oggi, se qualcuno vuole fare un po' di coop io mio gamertag é jeys:28!
  2. jeys28

    Sea of Thieves

    saranno gratis
  3. jeys28

    Sea of Thieves

    ragazzi ne approfitto per chiedere se ci sono due buone anime in cerca di ciurma, siamo già in due! Rhum e risate a volontà.
  4. jeys28

    Rainbow Six SIEGE

    Ciao ragazzi, mi è arrivato oggi rainbow six siege da Amazon (25 euro su amazon warhouse deals ) e mi piacerebbe avere qualche altro neofita con cui fare squadra e godermelo appieno. Se volete aggiungermi il mio ID è Jeys28
  5. jeys28

    Evolve

    ragazzi vorrei prendere evolve con i deals with gold, la digital deluxe edition, sapete dirmi se c'è ancora gente che ci gioca e merita prenderlo? Grazie a tutti in anticipo!
  6. Jeys28 aggiungetemi pure 😊
  7. jeys28

    Games With Gold

    Ottimo così mi compro la handsome collection di bordelands 2 con gli sconti e poi mi scarico il primo aggratis! Top
  8. jeys28

    Status Xbox Live

    Io che tutti i giochi in digitale son fregato! Comunque avevo visto, ma spesso quando ci son problemi in realtà son più di quelli segnalati sul sito.
  9. jeys28

    Status Xbox Live

    servizi vari di xbox live non funzionano.......compreso skyonline e mi perdo l'episodio di the walking dead (bestemmie a non finire)
×
×
  • Crea Nuovo...