Vai al contenuto

Toastybody99

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Toastybody99

  • Compleanno 12/03/1999

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Trento
  • Interessi
    collezzionismo xbox - hardware - giochi

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    toastybody99

Toastybody99's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Esatto la prima non la one, e poi non siamo nell'argomento xbox the first generation?
  2. Salve ragazzi! sono nuovo tempo fa ho comprato un xbox 1 in buone condizioni completamente originale, è che ho 4 giochi tra cui raimbow six 3 che non ha problemi nel leggerlo, gta san andreas che bisogna riavviarla un po di volte prima che lo legga, rallysport che ogni tanto fa un pochino di fatica e motogp che proprio non ne vuole sapere... (tutti testati e funzionanti su 360 bianca fat). Mi dice "il disco potrebbe essere sporco o danneggiato" e poi in san andreas quando vado veloce con l'auto mi sparisce la texture per poi riapparire dopo qualche secondo. Ho notato che quando è calda la console va più veloce (sempre con san andreas). SI SENTE OGNI TANTO UN PICCOLO RUMORINO DEL LETTORE CHE SI SPEGNE E POI SI RIAVVIA. aiutatemi perchè i giochi sono abbastanza graffiati quindi potrebbe anche essere vero il problema, però adesso avevo intenzione di aggiornare la mia collezione inserendo qualche gioco in più come midtown madness 3 e halo, ecc. QUALCUNO CHE HA IL MIO STESSO PROBLEMA?? LA HO PAGATA 25 EURO CON TRE GIOCHI E 2 JOYPAD NON ORIGINALE (DIREI DI NON AVER FATTO PROPRIO UN BUON AFFARE, MA CI STA). AVEVO ANCHE IN MENTE DI CAMBIARLA E PRENDERMENE UNA BOXATA CHE LA VENDONO A 40 EURO + SPEDIZIONE, MA NON VOLEVO SPENDERE ALTRI SOLDI PER LA CONSOLE. AAA E POI NON TIENE L'ORA, L'HO APERTA (E ANCHE PULITO IL LETTORE AL SUO INTERNO) PER VEDERE SE C'E' UNA BATTERIA TAMPONE MA NON C'E'. NON DITEMI DI BUTTARLA PERCHE' MI CI SONO AFFEZZIONATO MOLTO E SE POI VA MEGLIO ANCORA DI PIU'. possessore di tutte le xbox!
×
×
  • Crea Nuovo...