Vai al contenuto

Vitto7

Novizio
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ReSheva7

Vitto7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. si ma, di fatto, con fastweb ci sono blocchi verso xbox one...... io per fortuna sto per finire sta storia... anche i miei amici hanno problemi... una cosa è sicura, tra telecom, vodafone e fastweb quest'ultima è la meno indicata
  2. ti ho scritto anche sull'app di xbox cmq anche io ho fastweb e sto cambiando operatore proprio per questo motivo... sia io che i miei amici notiamo grandi problemi con fastweb e xbox one... soprattutto in fifa... ma anche altri giochi, come nella dashboard.... tutto molto lento mentre la dashboard dovrebbe (anzi è vedendo i video) essere 2 volte più veloce di quella della ps4... su fifa input lag che a volte scompare in rarissimi giorni--1-2 al mese.... fastweb e xbox one non vanno d'accordo....
  3. ciao.. ma hai fastweb anche tu ?
  4. Vitto7

    aggiornamento xbox one

    salve, mi ha fatto un aggiornamento della console di 350-400 mb...sapete cosa è e dove si puo' vedere un changelog ? grazie
  5. ho tutto stra aperto.... fifa 16 su pc va da dio, con la One no tramite fastweb... peraltro altri che hanno fastweb con fifa e la one vanno male male
  6. anche io problemi di ipv6 non modificabile.... come si risolve ? 100 mega fibra fastmerd Roma
  7. Salve forse avrete già sentito i problemi che da il modem tgn88v con la xbox one, cioè che ha i dns bloccati e non si possono cambiare manualmente, infatti io ho come dns primario un indirizzo ipv6 e come secondario un dns normale. avendo questo problema, penso che la non reattività per esempio, dei comandi in fifa, sia dovuto proprio a questo..... voi cosa mi consigliate per giocare con la xbox one ? si sa se ci sono degli operatori telefonici che non hanno blocchi ? io ora ho una fibra 100 mega ftts, 6ms di ping, 60 di download e 10 di upload.... tutto perfetto, se non fosse che in fifa i comandi mi rispondono lenti
  8. che cavolo puo' essere.... ma tu parli anche di "fifa" il socio ?
  9. si aggiornati, provato anche con l'elite.... no, me lo fa anche offline
  10. beh si che l'ho presa per fifa..il controller è nettamente meglio, anche se gioco ad altri titoli. per input lag intendo che se sterzo o se passo ci mette una frazione di secondo di troppo rispetto a ps4 e pc... cosa che in altri giochi nn fa...
  11. salve...ho preso una xbox one 2 settimane fa per giocare quasi esclusivamente a fifa 16 visto che su pc la situazione è devastata dai cheat... ora prima di venderla vorrei capire come è possible che ci sia questo input lag mostruoso, cosa che su ps4 e pc non c'è.... è normale ? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...