Vai al contenuto

ziola

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ziolaPro

ziola's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Milano? A Palermo lo vedrò molto più in la... E cmq a me interessava quella verde militare che ancora non si trova a quanto pare. Se avete notizie postate please! Grazie
  2. Ed ora toccherà aspettare un bel po perché arrivino nuovamente. Peccato
  3. Confermo! Non c'è alcun bundle da gamestop. L'ultimo sul sito italiano disponibile è quello con l'xbox one S verde petrolio con fifa 17. Certo se vai in tutti i siti gamestop di tutta europa lo trovi, come lo trovi su amazon ( spedito sempre da europa ) o nei market microsoft di altre nazioni, ma qui in italia nessuna notizia. Possibile che la burocrazia da noi faccia così tanto cagare da bloccare gli arrivi prima di una possibile autorizzazione? Non si spiegherebbe altrimenti. Probabilmente bisognerà aspettare 1/2 mesi prima di avere notizie certe.
  4. ziola

    Bundle Xbox One S + Battlefield 1

    Ciao ragazzi, ma nessuno ha notizie relativamente all'arrivo di questo bundle in italia? https://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/Pacchetto-Xbox-One-S-e-Battlefield-1/productID.5064606500 E' disponibile in tutti i paesi europei, compresi i nostri vicini austriaci, francesi e svizzeri, ma né su sito Microsoft Italia ( vedere link in alto ) né in nessun'altra catena di informatica ( vedi GameStop ) si hanno notizie di questo bundle.
  5. Stasera se logghi mi trovi li. Verso le 21.30/22.00 Vediamo di beccarci.
  6. Croc eri tu ieri nel server 148? Ho parlato con un Turok che cercava tribe
  7. Ieri ho parlato con un Turok sul server 148 mappa The Island. Chi era?
  8. Ci trovi nel 148. The Island Map. ziolaPro o Zerostile potete cercare Avendo solo la sera a disposizione purtroppo dovrò aspettare che aumenteranno i server
  9. Con la mia tribe abbiamo giocato un po al 793 ma è impossibile entrare. A 2 settimane dal rilascio dei server, sono potuto entrare solo di Sabato mattina dove c'erano 93 su 100. Se non aggiungono server, mi sa che la mia tribe rimane sul vecchio server su The Island. Avere 3-4 ore di gioco a sessione disponibili e passarne 2 a premere A per entrare mi pare tempo sprecato
  10. 200 server a rate per 3800 mesi TAEG 0.4% TAN 2.4%
  11. Non è assurdo. Leggende Metropolitane raccontano di player che non sloggano mai e che attaccano la loro levette del pad per rimanere in movimento e non sloggare quando non sono fisicamente li. Due giorni che provo ma niente.
×
×
  • Crea Nuovo...