Vai al contenuto

Rochet

Novizio
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Rochet ha vinto la giornata in 29 Agosto 2016

Rochet ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Rochet

  • Compleanno 12/04/1996

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Rochet

Rochet's Achievements

(4/5)

6

Reputazione Forum

  1. Vorrei un consiglio. Gioco su una One S in camera, non avendo molto spazio ho una tv 24 pollici FHD. Secondo voi ha senso comprare una tv 4k delle stesse dimensioni o poco più grande (massimo 32 pollici) in vista di Scorpio? Riuscirei ad apprezzare la maggiore risoluzione oppure non ne vale la pena?
  2. Si sa qualcosa poi sulla dashboard e il sistema operativo in generale? Ricordavo di aver letto tempo fa che anche sotto questi aspetti sarebbe stata molto diversa da One, con una dashboard ad hoc e più funzionalità.
  3. Resterei molto deluso se dovessero limitarsi a indie e seguiti. I primi a volte sono delle perle, ma non danno la possibilità di sfruttare tutta quella potenza di cui sarà capace Scorpio; i secondi sarebbero inevitabilmente prevedibili e non innovativi. Voglio un gioco nuovo, un qualcosa che mi faccia essere fiero di aver scelto MS e Xbox, con meccaniche innovative, una storia imponente e una grafica spaccamascella. Per fare un paragone, un gioco come il primo Assassin's Creed.
  4. Io mi auguro solo che MS accompagni questa console con un parco titoli degno! Per carità, va bene Halo 6, va bene Crackdown 3, ma io vorrei vedere qualcosa di eccezionale e nuovo. Tornando alla console in sè, sicuramente non la acquisterò all'uscita a meno di offerte molto convenienti, e in ogni caso non dovrà costare più di 500 euro. Molto probabile che aspetterò un annetto. Detto questo, il mio problema di fondo è che gioco in camera con un monitor 24 pollici FHD, quindi anche avendo i soldi non penso abbia senso acquistare un 24 pollici 4K.
  5. Altra domanda...secondo voi potrebbe avere senso acquistare Destiny La Collezione a 35 euro, considerando che ho già giocato e completato quasi interamente il Destiny "base" e non ho un gruppo di amici? Le nuove espansioni possono garantirmi molte ore di gioco anche da solo o non ne vale la pena?
  6. Non ho richieste specifiche, è anche quello il problema! Comunque cerco un gioco abbastanza longevo che mi tenga avvinghiato...poi che sia per il gameplay, la storia o il multy non fa differenza. In questo momento sto giocando a FIFA 17 e più raramente a Battlefield 1 per quanto riguarda il multiplayer, MGS V TPP (che sto adorando) e in più ho TES Online che ancora devo iniziare e su cui nutro molte paure: da un lato ho amato tutti i TES, dall'altro mi spaventa la natura MMORPG che potrebbe creare un gioco più "freddo" e senz'anima. Un problema di fondo che ho da anni, parlando di online, è la mancanza di un vero gruppo con cui giocare...i miei amici hanno quasi tutti abbandonato nel corso degli anni, un tempo eravamo 5-6, ci conoscevamo tutti andando a scuola insieme e ci divertivamo come matti. Adesso non potrei godermi un R6 o un Ghost Recon proprio perchè gioco senza un gruppo.
  7. Non ho trovato topic simili, mi scuso in anticipo se ho violato il regolamento! Penso si potrebbe anche utilizzare questo topic per tutti gli utenti che hanno bisogno di consigli , magari fissandolo in alto! Comunque vorrei acquistare 1-2 giochi e sono molto indeciso sui seguenti: -Bioshock The Collection Non ho mai giocato nessun capitolo della saga quindi potrebbe essere una buona soluzione. Purtroppo mi sono perso l'offerta sullo Store a 25 euro e ora dovrò spendere quasi il doppio . Ho dei dubbi sulla longevità dei titoli e sul fatto che possano essere troppo lineari. -Far Cry 4 Li ho giocati finora tutti a parte questo e Primal, mi sono piaciuti ma ho paura possa essere eccessivamente simile al 3. -For Honor Questo mi incuriosisce molto ma ho sentito di molti problemi causati dal p2p, inoltre temo una longevità non sufficiente. -Halo 5 Anche gli Halo li ho giocati tutti, su questo ho sentito molte critiche soprattutto sulla storia, che ne pensate? -Hitman Prima Stagione Hitman mi è sempre piaciuto, ma ho dei dubbi anche qui sulla longevità! -Mass Effect Andromeda Al di là delle espressioni facciali, com'è? Premetto che ho amato alla follia il primo mentre ho apprezzato di meno gli altri soprattutto per la deriva troppo action. -Mafia 3 Ho provato oggi la demo, non è che mi convinca molto ma le demo lasciano sempre il tempo che trovano. -Overwatch E' un gioco indubbiamente particolare, non so se lo apprezzerei ma lo valuto dato che ha avuto grande successo. -Quantum Break Se la trama è abbastanza lunga e bella può interessarmi. -Tomb Raider Definitive Edition + Rise of the Tomb Raider Giocavo a Tomb Raider da bambino, poi ho mollato la saga, di questi ho sentito parlare bene quindi potrebbe essere una buona occasione. -Watch Dogs 1 + Watch Dogs 2 Il primo è stato molto criticato, ma nel complesso com'è? Sul secondo mi sono informato poco lo ammetto. -Resident Evil 7 Questo mi attira un sacco, ma purtroppo mi è stata spoilerata buona parte della trama! Grazie mille!
  8. Mi interesserebbe sapere una cosa riguardo al titolo. Da quello che ho capito non si può scegliere una classe specifica sulla quale costruire il pg, ma anzi si può dinamicamente cambiare "profilo" anche nel mezzo del combattimento. Ecco, ma questo non ammazza qualsiasi tipo di "building" e caratterizzazione del personaggio stesso tipica di qualsiasi GDR? Cioè, potrei ritrovarmi ad avere un pg che è allo stesso tempo bravo a sparare, esperto di tecnologia e biotico? Questo è l'aspetto del gameplay che più mi fa storcere il naso dalle anteprime, però chiedo a voi ulteriori spiegazioni, magari mi sono fatto un'idea sbagliata!
  9. Me lo consigliate considerando che gioco da solo e che The Division dopo 2 settimane mi ha rotto le scatole e l'ho venduto?
  10. Dove l'hai trovato a 15? Io l'ho visto su Amazon a 23
  11. Mi consigliate questo gioco considerando che (non mi linciate 😬) non ho mai giocato un Metal Gear e quindi non so nulla o quasi della trama, dei personaggi ecc? L'ho visto su Amazon a un prezzo basso e ricordavo di aver letto recensioni molto positive, ma vorrei capire quanto mi penalizza il fatto di non aver giocato i precedenti capitoli. Grazie 😊
  12. Rochet

    Resident Evil 7

    Avevo intenzione di comprarlo quando sarebbe calato un po' di prezzo. Purtroppo peró oggi un mio amico è riuscito a spoilerarmi gran parte della trama 😭 Secondo voi vale comunque la pena di giocarlo? In pratica adesso so quasi tutto!
  13. Mi consigliate questo titolo? Nelle fasi iniziali è stato molto criticato, adesso com'è?
  14. Rochet

    FIFA 17

    Il momentum sta raggiungendo vette clamorose. Col mio amico abbiamo constatato come nel nostro Pro Club ci sia un pattern fisso: 1) Le prime partite sono quasi sempre agevoli: accumuliamo vittorie senza problemi anche con molti gol di scarto, ne subiamo pochi e sembra tutto facile. 2) Arriviamo quindi a ridosso della promozione, con magari 3-4 punti da fare in altrettante partite. Situazione quindi favorevolissima, apparentemente. 3) Le restanti partite sono sconfitte o pareggi, nel 90% dei quali subiamo rimonte clamorose anche di 3-4 gol dopo aver completamente dominato e messo al sicuro la partita. 4) Si arriva sempre all'ultima partita, decisiva quindi per la promozione. Anche questa con molti gol, rimonte, rigori, gol incredibili ecc.. Abbiamo notato che quando approcciamo la divisione per la prima volta non riusciamo MAI a essere subito promossi in quella successiva (sempre 1 punto sotto), mentre al secondo tentativo, rigorosamente all'ultima partita, ce la facciamo. Con ciò intendo semplicemente far notare che il gioco, quando andiamo troppo bene, cerca palesemente di frenarci per rendere la stagione più lunga. Anche noi ovviamente beneficiamo di momentum favorevole in alcune fasi delle partite. In certi frangenti è veramente impossibile non notare che la partita cambi completamente da un momento all'altro, oppure dall'inizio alla fine sia indirizzata in un certo modo. Posso elencare le situazioni più ricorrenti che anche a voi saranno capitate migliaia di volte: -una delle due squadre domina completamente, poi ad un tratto "muore" in modo ingiustificato -gol al 45' e al 90' -rimonte clamorose -differenze abissali tra due portieri della CPU, uno le para tutte e l'altro l'esatto opposto -difensori che lisciano la palla e bucano interventi in modi ridicoli -una delle due squadre che improvvisamente sbaglia quasi tutti i passaggi ecc. Ma poi è inutile starne a parlare quando riferimenti al momentum sono stati TROVATI NEL CODICE DEL GIOCO.
  15. Resta da vedere se varrà la pena acquistarla al lancio, io sono sempre molto diffidente. E' anche vero che probabilmente al lancio ci saranno valutazioni più convenienti delle console usate, o almeno credo...
×
×
  • Crea Nuovo...