Vai al contenuto

DevilPrince7

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Sicilia
  • Interessi
    Xbox One, fumetti, Anime.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DevilPrince7

DevilPrince7's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. DevilPrince7

    Italiano su Paladins!

    Ciao a tutti ragazzi, è da un bel po' che gioco a Paladins e sto cercando ragazzi italiani con cui fare team fisso...non credo di essere l'unico in tutta Italia a giocarci dai ahah Per chi non lo sapesse, Paladins è un free-to-play molto simile ad Overwatch. Quasi stesse modalità e con un venti personaggi giocabili, tutto online. La mia gamertag è DevilPrince7, aggiungetemi così possiamo giocare e divertirci P.S. gioco anche ad altri giochi tipo The Division, AC Unity (anche se vecchiotto), Forza Horizon 3, Battlefield 1 ecc..vi aspetto!
  2. DevilPrince7

    Watch Dogs 2

    Scusate vorrei un'info. Vorrei acquistare questo gioco ma per il Multiplayer serve il Season pass o no? Ho letto che adesso alcune modalità del Season sono gratuite. È obbligatorio avere il Season per il Multiplayer online o ci sono solo contenuti offline su di esso? Grazie mille :D
  3. Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni della Sicilia e cerco amici per giocare a The Division, The Crew e altri giochi..aggiungetemi pure accetto chiunqe Gamertag: DevilPrince7
  4. Ciao a tutti, sono della Sicilia e ho 22 anni e cerco gente italiana con cui poter giocare a The Division, aggiungetemi pure sono di livello 11 e sto bene con chiunque..grazie
  5. DevilPrince7

    Games With Gold

    Salve, volevo sapere se è possibile una cosa: The Crew con l'abbonamento Gold è completo giusto? E poi se vi andava di aggiungermi perchè praticamente non gioco mai con Italiani, trovo solo stranieri. Soprattutto per The Division..grazie
×
×
  • Crea Nuovo...