Vai al contenuto

Yorel Yisra

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Burning44

Yorel Yisra's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Vi ringrazio tantissimo, mi avete tolto un macigno che mi turbava da giorni. Grazie ancora.
  2. Salve, come da titolo voglio cercare informazioni circa un mio sbaglio fatto dopo la vendita della mia Xbox One. Ahimè non ho fatto un ripristino totale, ma ho solamente eliminato l'account dall'Xbox, lasciando i giochi. Ho cambiato la password quindi non può entrare con il mio account, ma cosa può fare colui che l'ha acquistata? Mi ha detto che doveva resettarla, inoltre ho provato a far partire alcuni giochi ma non funzionavano. Cosa può accadere quindi? Per favore, spiegate il più dettagliatamente possibile dato che sono preoccupato. Vi ringrazio.
  3. Ti ringrazio, molto gentile. Abbiamo deciso di fare la condivisione direttamente sulla nuova console, senza fare strani passaggi con la paura di avere un'xbox data ad uno sconosciuto come home. La promo è di Mediaworld ed offra una One S da 1Tb + Fifa 17 a 299€, ovviamente portando un usato. Tra la lista degli usati c'è Fifa 16, per questo mi prendo la One S. Praticamente sono 50€ di sconto sulla console + Fifa 17 in omaggio.
  4. Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho dei dubbi riguardo al passaggio che farò dalla One alla One S sfruttando un'offerta di una catena di negozi molto vantaggiosa. Quel che mi preoccupa sono due cose : i salvataggi dei giochi e la condivisione con un amico. Ora, ho vari giochi sia formato disco che digitale e non ci sono problemi a passarli da una console all'altra, ma per i salvataggi come funziona? Bisogna metterli in qualche HDD oppure funziona tutto via cloud/connessione con l'account? Per quanto riguarda la condivisione della console con un amico mi chiedo : se ho la condivisione attiva, cosa bisogna fare per trasferirla nella console nuova? Ovviamente prima di vedere la vecchia One farò un reset totale alle impostazioni di fabbrica, l'unica cosa che mi ferma sono proprio questi due dubbi. Vi ringrazio per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...