Vai al contenuto

Monsty

Novizio
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Monsty

  • Compleanno 02/06/2005

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Catanzaro

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Monsty05

Monsty's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Monsty

    xbox one giocare offline

    Esatto, niente multiplayer Se sbloccherai achievements mentre sei offline, basta che tornerai online quando vuoi (anche con il 3G/4G di uno smartphone) e si sincronizzeranno automaticamente
  2. Monsty

    Segnalato sul live

    Si infatti io di solito quando gioco a Rainbow ricevo sempre insulti da parte di troll o bambini che non sanno giocare, ma non rispondo mai: segnalo e basta
  3. Monsty

    Segnalato sul live

    Ah ok, grazie per il link! Ma quindi basta che molte persone ti segnalino nel giro di poco tempo e ti abbassano la reputazione? Con il passare del tempo, se non ricevi più tante segnalazioni, si alza la reputazione?
  4. Monsty

    Segnalato sul live

    E come l'hanno "rinnovato"?
  5. Ah, perfetto! Ringrazio entrambi per le risposte. Si può chiudere
  6. Monsty

    Ban Bug?!

    Hai controllato la tua casella e-mail? Magari durante il tuo periodo di ban, qualcun'altro ti ha segnalato
  7. In effetti anche io l'ho pensato. A qualcuno è successo?
  8. Monsty

    Segnalato sul live

    Piccole raccomandazioni: - Stai attento quando giochi a Rainbow; è pieno di bambini che provocano le persone apposta per segnalarle - Non rispondere MAI alle provocazioni, ma segnala - Non provocare MAI nessun utente, ti potrebbe segnalare - Non offendere MAI nessuno, per nessun motivo ed in nessun contesto - Tutte le offese sono denunciabili, dipende sempre dalla persona che hai dall'altra parte dello schermo, che difficilmente sai chi è
  9. Oggi mi è successa una cosa stranissima nell'applicazione Xbox per smartphone, che uso quando ho l'Xbox spenta ma qualcuno mi scrive in chat. Mi arriva la notifica dell'app Xbox di un messaggio di un mio amico, quindi apro l'applicazione e gli rispondo. Quando premo sul tast mi appare una scritta che dice "Non hai accesso alla funzionalità. Vai sul sito xbox.com" o qualcosa del genere. Provo a scrivere ad altri amici, ma niente da fare, continuava a darmi lo stesso errore. Allora sono andato nel panico ed ho pensato subito ad un ban. Quindi sono andato in enforcement.xbox.com, ma mi dice "Congratulazioni! Hai una situazione perfetta.", quindi niente ban. Allora ho provato ad aprire l'app Xbox dal PC, e mi ha fatto inviare senza problemi i messaggi. Ho provato su Xbox, e tutto ok. Poi ho riprovato anche sul telefono, e anche da lì me li ha fatti inviare. Quindi è stato un problema temporaneo. Secondo voi cosa può essere successo? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!
  10. Ho pensato la stessa cosa, anche perchè pagando l'abbonamento Gold avrei il diritto di prenderlo
  11. L'ho fatto senza pensarci 2 volte, sotto consiglio di un mio amico, e me ne sono pentito
  12. Io a questo punto provo a chiamare l'assistenza clienti... Grazie comunque a tutti per le risposte
  13. Ma non è che poi viene qualche pazzia alla MS di bannare tutti quelli che lo fanno?
  14. Questo lo so, ma io mi chiedevo fosse legale scaricare giochi GwG che sono gratis solo in altri paesi
×
×
  • Crea Nuovo...