Vai al contenuto

montimix

Novizio
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su montimix

  • Compleanno 02/02/1978

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lordran Lord

montimix's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. montimix

    Xbox One X rotte

    Ciao, la mia non credo sia rotta, anche perchè presa venerdì, ma mi capita che inserisco il disco di gioco, lo avvio, ma è come se nel lettore non ci fosse niente, strano visto che lo avevo già installato, cosa può essere? Il disco è perfetto, non ha neanche una ditata...
  2. Io sono all'antica, sarà l'età, se un gioco mi piace o mi convince, me lo compro, in negozio, quando sono a casa, mi piace guardare i miei giochi impilati nella libreria e scegliere cosa giocare, il digitale, e altre cose, non mi interessano proprio
  3. Devi avere il "Globo incrinato dell'Occhio Nero", appare il messaggio che lo senti vibrare nella stanza antecedente quella dei due boss, probabilmente non ce l'hai!
  4. Ciao, nn ho il gioco in questione, ma non è necessario l'account gold per usare i personaggi della versione completa, non so se si devono scaricare a parte, all'interno del menù on c'è la voce markeplace o qualcosa del genere, magari devi scaricarli da lì, altrimenti non so che dirti
  5. No nessuno, al massimo io le ho riscaricate su One, ma senza trasferimenti licenze, che ripeto, ho fatto sulla 360 la settimana scorsa
  6. Prima di quando ho aperto il thread, a Febbraio 2017 se non erro
  7. La cosa grave, secondo me, è che ho riscaricato tutto, fatto il trasferimento licenze su questa console, ma lo stesso, ora sono in una nuova abitazione, senza linea adsl, e non posso giocare perchè non mi fa partire i MIEI giochi, COMPRATI e SCARICATI, con tanto di licenze...Microsoft è troppo strana
  8. Non sono molto d'accordo, cioè dai, dal 2013 a martedì avremo la terza versione di una console, al livello delle portatili Nintendo Poi si, sono sicuro che mi ci divertirò, dato che finalmente non ci saranno più le negatività che in questa gen M$ ci ha donato (lentezza del sistema operativo, caricamenti/installazioni pachidermiche, poca fluidità dei giochi) Ma non voglio che il futuro sia un continuo hupgrade hardware stile decerebrati Apple fanboy
  9. montimix

    Problema giochi Xbox 360

    Ciao ragazzi, ho un problema, la console non mi avvia i giochi che ho comprato dal Live, penso sia perchè per adesso ho la console non connessa, ma i giochi sono comunque presenti nel mio Hard Disk, perchè non me li avvia? Sapete come risolvere? Grazie
  10. Me la spieghi bene questa storia della condivisione e da dove ci si va
  11. Mah, probabilmente ho sbagliato io a prenderla, del resto ci gioco solo titoli multipiattaforma, le sue esclusive mi lasciano un bel pò indifferente, probabile un mio passaggio ad altro
  12. Ciao Metal, mi è capitato con Skyrim, e Skyrim è un titolo offline, per questo mi stranizza questo fatto
  13. Ragazzi, ma è normale che se per qualche motivo non riesco a connettermi online, anche con account caricato, non mi fa partire i giochi? E parliamo di giochi su disco
  14. montimix

    Xbox One S

    Ragazzi, ma i titoli free to play sono giocabili anche senza il gold, o serve sempre l'abbonamento? Su PS4 i titoli FtP si giocano online anche senza plus, provato
  15. Non me li segnala, per questo chiedevo se sono retrocompatibili o se li scarica direttamente insieme al gioco, perchè Fallout 3 me lo dava e l'ho scaricato, i DLC no Dal sito Xbox.it, mi da la possibilità di scaricarli solo su 360
×
×
  • Crea Nuovo...