Vai al contenuto

jack81

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

jack81 ha vinto la giornata in 11 Ottobre 2020

jack81 ha avuto il contenuto più apprezzato!

jack81's Achievements

(4/5)

6

Reputazione Forum

  1. Li ho nella stessa console Xbox one e ormai sono attivi da anni e anni dai tempi della 360..la donazione di punti verso un altro account è una cosa che Microsoft mette a disposizione senza problemi... ovviamente non faccio tantissimi punti al max 5/10 mila e poi riscuoto Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
  2. io lo faccio sempre ho due account e faccio punti su entrambi..poi riverso i punti tutti su uno e richiedo premio...non vedo cosa ci sia di male Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
  3. Raga vi segnalo Pure Vpn scontato dell'88% https://www.purevpn.com/it/christmas-offer Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Scusate ho sbagliato tread Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  4. Esatto è una saturazione il problema e dopo qualche nuova attivazione in alcune ore manda ko la rete Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  5. No solo con carta prepagata Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  6. jack81

    Xbox Game Pass

    Si io ho una ftth e se metto 2.4 va a scatti o comunque si blocca..in 5ghz perfetto Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  7. jack81

    Xbox Game Pass

    Si vocifera control sul pass Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  8. jack81

    Xbox Game Pass

    Raga secondo voi fallout 76 quanto tempo rimarrà sul pass? Volevo capire che strategia userà Microsoft per i game Bethesda sul pass, per valutarne un eventuale acquisto Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  9. Eneba Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  10. Certo ci mancherebbe a quel punto il game è tuo e compare nei tuoi giochi come se lo avessi preso in italia Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  11. I giochi nascono per xbox one poi ci sarà cmq una patch che verrà rilasciata per i game che prevedono migliorie su series x Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  12. Su seagm al momento brasile è tutto stock out..Mentre su mtcgame per il pagamento con prepagata mastercard o visa scegliete le prime voci dove c'è commissione 1%/2%? Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Mi rispondo da solo si la prima opzione commissione al 1%..alla fine hanno le card brasiliane al loro reale tasso di cambio senza rincari Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  13. Raga mi ha scritto Seagm..hanno implementato pagamenti visa e mastercard Checkout with Visa & Mastercard when you shop at SEAGM! Recently, PayPal has limited their payment services across several platforms, SEAGM included. Not to worry, however, as SEAGM will now be introducing Visa and Mastercard credit and debit card payments as an alternative. This way, our customers from all over the world will have a much more commercial and accessible method of payment. Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  14. Finché morte non ci separi Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
  15. jack81

    Xbox Game Pass

    Confermo più o meno l'orario è quello Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...