Vai al contenuto

ilpanzer81

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

ilpanzer81's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao... Volevo chiederti qualche info sul discorso dell'importazione delle patch per pes tramite Horizon. Quali accortezze dovrei avere?

  2. Ciao a tutti e spero di non toccare un "tasto" vietato. Ho visto che tra i summer sale c'è pes 2018 ad un ottimo prezzo e volevo approfittare. Tuttavia volevo aggiornarlo per la prossima stagione. Ci sono un sacco di file opzioni importabili tramite Horizon, ma ho paura di rischiare il ban. Posso andare tranquillo secondo voi? Soluzione alternativa: se io accedo al gioco con un profilo con il quale non andrò mai on line (creato ad oc solo per pes) rischio qualcosa utilizzando poi on line l'altro profilo? Grazie mille in anticipo
  3. Ah già vero non ricordavo... bene vado tranquillo quindi
  4. Buongiorno a tutti. Vista l'offerta da gamestop volevo acquistare Guitar hero live e qui sorge la mia domanda. Activision tramite il suo sito afferma che il nuovo controller funziona con i vecchi capitoli ma a causa della nuova configurazione dei tasti potrebbero essere ingiocabili. Ora la mia intenzione era quella di provare tuttavia non ho i titoli disponibili e sullo store le demo non sono più presenti. Tuttavia on line ho trovato vari siti che contengono le demo dei giochi e le guide su come masterizzarle o intallarle. La mia domanda è: se installo o uso da dvd una demo non presente nello store... rischio il ban? Grazie a tutti in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...