Vai al contenuto

PKappa

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

PKappa's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. PKappa

    Monster Hunter World

    La lama caricata è la più complicata del gioco secondo me, piena di combo e varianti, molto versatile. Per avere il massimo devi assolutamente caricare anche lo scudo, che è quello che vedevi fare agli streamers. Quando hai le 5 fiale cariche fai partire la combo per scaricare l'ascia, ma durante l'animazione della trasformazione da scudo ad ascia premi RT. Le fiale caricano lo scudo e la combo si converte in attacco rotante. Da quel momento hai due nuove caratteristiche: la modalità spada/scudo fa più danno, e se fai una scarica elementale svuoti tutte le fiale con un attacco devastante (meglio se lo fai quando hai tutte e 5 le fiale). Il modo più rapido per caricare le fiale è il doppio taglio caricato (tieni premuto B e lascialo prima che si scarichi) seguito dal colpo di scudo. Se lo fai due volte, hai le 5 fiale pronte.
  2. PKappa

    Monster Hunter World

    La cosa di cui sono contento è che grazie alla scelta di Capcom di uscire su Xbox e PS, un sacco di gente che non aveva avuto modo di giocare ha conosciuto uno dei giochi più belli sul mercato! Io comprai una PSP perchè avevo sentito parlare di MH, e da allora ho giocato ai vari capitoli nei modi più indecenti (per via della mancanza del secondo analogico) e su schermi in miniatura (capitolo Wii a parte, che però non era niente di che). MHW è un sogno che diventa realtà.
  3. PKappa

    Monster Hunter World

    Puoi appartenere a massimo 8 gilde, anzi meglio averne più di una in effetti. Dal menu delle gilde selezioni quella attuale e poi entri nella sessione di gilda.
  4. Ho chiuso con 39 casse ed un set Alpha Bridge. Peccato, con la sfiga che ho bisognerà aspettare il prossimo evento per trovare qualcos'altro. Tra l'altro, non sono finiti i set top secret? Il prossimo evento riproporrà i set "vecchi", no?
  5. Che usi per farmare? Io faccio il classico Lexington con matchmaking, sperando di trovare quel cacchio di giubbotto esotico. Non ho cronometrato, ma ci vuole un po' a fare 10k, credo un paio d'ore. Dipende dal gruppo che trovo.
  6. PKappa

    Anthem

    Mi sa che rimandano ad autunno 2019.
  7. Cooooosa? Ed io mi lamento di aver trovato solo un completo Alpha Bridge in 30 casse! Stasera spero di riuscire a prendere altre 5-6 casse, vorrei proprio le ginocchiere del tattico.
  8. PKappa

    Monster Hunter World

    Ho letto un'intervista tempo fa. Niente Rank G, almeno per il momento.
  9. Grandissimo. Immagino tu abbia anche ottimizzato tutto? Io sto mirando allo stesso set ma mi mancano il giubbotto della Barrett e le ginocchiere top secret. Per ora sto usando zaino Ingegnoso e fondina Agile, e mi sto divertendo un sacco, prima build da Tattico.
  10. PKappa

    Monster Hunter World

    Non so come è strutturata la storia perchè non ho provato la beta. Normalmente in MH puoi rifare le cacce tutte le volte che vuoi, ti basta selezionarla tra quelle disponibili, quindi non preoccuparti.
  11. PKappa

    Monster Hunter World

    Se sei Prime dovresti protestare. Se hai modo cercalo oggi o questo weekend in qualche negozio e martedì stesso gli mandi indietro la copia.
  12. PKappa

    Monster Hunter World

    Ho guardato prima sullo store dal web e mi ha dato l'opzione per installarlo, quindi probabilmente si può scaricare. No.
  13. PKappa

    Destiny 2

    Anche Gothalion e Datto sono passati ad altro...
  14. PKappa

    State of Decay 2

    Lascia perdere, ci sono rimasto malissimo... E' stato l'annuncio di un contest. Qualcuno sarà stato contento, io sicuramente no. https://www.stateofdecay.com/2018/01/19/attention-zed-hunters/
  15. PKappa

    State of Decay 2

    Magaaaaari! Dita incrociate.
×
×
  • Crea Nuovo...