Vai al contenuto

Sexraider

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Osio Sopra
  • Interessi
    Mi piace giocare e mi diverto a smanettare con il PC, mi piace andare in moto ed il mio gioco preferito è Ride

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BlindPegasus750

Sexraider's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Sexraider

    RIDE (Milestone)

    Ciao ragazzi io sono un'appassionato di questo gioco, ho visto che c'è dentro anche il mio vecchio FZR (che bello!!). Qualcuno di voi ci gioca ancora? essendo un nuovogiocatore è obbligatorio essere iscritti a xbox live?? Ciao a tutti!!!
  2. non ditelo a me!!! avevo anche la smania di giocare con la mia nuova xbox nuova con ride inserito!! Ho provato a chiedere quale tipo d'intervento fosse stato eseguito ma ad ora non ho ancora avuto risposta
  3. Ragazzi ho buone novelle! Dopo aver dimostrato a Tim tutta la mia amarezza nei loro confronti, questo pomeriggio finalmente la mia Xbox si collega. Finalmente adesso posso giocarci quando voglio!!
  4. NIente io ho provato anche da cel (li ho come configurazione wap.tim.it) e niente neanche dal telefono! voi avete novità tutte le volte mi tocca aspettare che torna a casa mia moglie! Ho chiamato la TIM e con una velocità incredibile volevano farmi chiamare Doctor TIM alla modica cifra di 5 euro(contrib iniziale+ spese) Per Davide SP : Ho una promozione della 3 che pago 6 euro per due giga più le chiamate....
  5. A me sembra che non vogliano sentire, sono in collegamento con il 119 tramite Facebook ho riunito tutto quello che ci siamo scritti e loro mi rispondono di cambiare browser. Non ho parole!? Comunque con tre va senza problemi. Che palle però anche sto problema comincio a rimpiangere la wii...
  6. MI hanno contattato quelli di Tim , mi hanno resettato la linea ma non è cambiato niente adesso mi hanno suggerito di resettare il modem ma non penso che neanche questo sia il problema. Adesso ho scritto nuovamente a Tim ed ho spiegato che Microsoft ti ha fatto cambiare l'APN però adesso va a rallentatore, vediamo cosa rispondono. Quello che mi lascia perplesso è che cambiando l'APN adesso il tuo modem se non erro da sistema viene visto come cellulare, io però questo non lo posso fare perchè se no pagherei a traffico dati senza promozioni ( l'ho fatto una volta e mi hanno spennato). Un'altra cosa : ma voi riuscite ad usare la rete HDSPA per giocare con LIVE GOLD? sarei tentato ma non vorrei buttare via soldi....
  7. per caso ti colleghi anche te con sim Tim?
  8. Fatta! ma è possibile risalire a quando sono iniziati i problemi?? se qualcuno disgraziatamente dovesse contattarmi cosa gli dico? io l'ho acquistata domenica. Bell'inizio!!!
  9. Ieri sera finalmente sono riuscito ad accedere creando questo dannato ID e come dicevi te fino a quando tentavo di connettermi con il modem con scheda TIM non c'era verso ed allora seguendo il tuo esempio ho utilizzato la rete di 3 con hotspot del telefono di mia moglie e in un secondo mi sono collegato. La cosa strana è che poi ho disconnesso 3 e ricollegato con TIM e ho continuato tranquillamente tutta la sera. Quindi il problema è sicuramente TIM, ora come lo spieghiamo? avete idee?
  10. Io sono di Osio (bg), anch'io stesso problema. L'ho acquistata insieme al gioco Ride e continuo sempre a partire dall'inizio perché non posso creare l'id su Xbox live. Dimenticavo anch'io utilizzo il modem wifi della Tim con contratto Tim ad ore
×
×
  • Crea Nuovo...