Vai al contenuto

Deadshot

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Whysoserious178

Deadshot's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, non vorrei dirlo troppo preso ma forse ho risolto. Ho effettuato tutte le modifiche che ho riportato sopra e in più ho aperto il DMZ verso la console dalle impostazioni del router. Ho riavviato router e console e sembrerebbe funzionare tutto.
  2. Ciao, assolutamente no. Ho provato a connettermi anche in Wifi ma il problema persiste. Anche ieri non sentivo più nessuno, vado su un mio amico per partecipare di nuovo nel gruppo, ma sono ancora presente. Allora vado direttamente nel gruppo, c'e scritto che sono disconnesso e che per colpa delle mie impostazioni di rete non posso partecipare. Mi riporta questo errore: 0X89231906 AHHHHHH poi anche se esco dal gruppo dopo l'uscita dell'errore e rientro continuo a non sentire i miei amici, devo aspettare qualche minuto. é una cosa che mi da sui nervi. Ciao ho novità. Ho fatto un nuovo tentativo con l'assistenza microsoft. Ti riporto la mia situazione attuale, vediamo se funziona. Ip statico console impostato Porte sul router aperte Dns primario 8.8.8.8 Dns secondario 8.8.4.4 Mi ha fatto cancellare il Mac alternativo......fatto questo si riavvia la console. Ovviamente dopo che hai aperto le porte sul router devi spegnere il router per 30 secondi e la console . Secondo l'assistenza dopo tutto questo deve funzionare. Premetto che avevo fatto tutto, ma avevo i Dns diversi e non avevo cancellato il Mac alternativo. Speriamo funzioni.
  3. ok, sarà il prossimo tentativo, tanto la console è a meno di un metro dal router. Grazie
  4. Ciao ti ringrazio per la risposta. Avevo già messo tutto in cascata con il mio router tp-link ma avevo lo stesso identico problema. Il tecnico microsoft mi ha detto di provare a collegare l'xbox direttamente al router telecom, ma non è cambiato nulla. Leggendo varie discussioni ho letto che il problema potrebbe essere l'Upnp spento. Effettivamente sul router Telecom era disabilitato, quindi ieri ho abilitato anche quello e aggiunto un paio di porte che ho trovato su internet, speriamo funzioni. L'Upnp abilitato non mi crea altri problemi, no????? Grazie a tutti.
  5. Ciao a tutti. Ormai è qualche giorno che ho messo la Fibra tim 100 mega. Funziona tutto bene, connessione Xbox one fissa sui 93/94 mb. L'unico problema fastidioso che ho è che mi esce dal gruppo di amici senza disconnettersi e mi dice che ho un impostazione di rete che blocca il tutto. Ho aperto le porte sul router come suggerito dal sito Microsoft infatti il Nat risulta aperto. Mentre gioco a Battlefield succede spesso che venga buttato fuori dalle partite. Ci tengo a precisare che con Adsl 7 mega non ho mai avuto nessun problema. Ho parlato con il tecnico Microsoft, per loro è tutto ok ed è la Telecom che deve aprire le porte dalla centrale. Ho parlato con il tecnico Telecom, secondo lui ho aperto le porte più comuni per il Gaming online in maniera corretta e loro non possono fare di più. Qualcuno ha una situazione simile??? Magari c'è una porta specifica? Aspetto una vostra risposta, grazie a tutti.
  6. Sono nella stessa identica situazione ma con Fibra Telecom. Io però perdo spesso il party e solo ogni tanto vengo buttato fuori dalle partite di Battlefield. Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
×
×
  • Crea Nuovo...