Vai al contenuto

Dome696

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Dome696's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Dome696

    Problema lettore

    Si, ho saputo di tutto questo solo ora, non ne ero proprio a conoscenza. Comunque l'ho provata a lettore smontato e succede questo sicuramente per l'assenza delle calamite fra lettore e 'giradisco' . L'ho rimontata completamente e purtroppo non è questo il problema. L'unica cosa che ora ho in mente è di prenderne un'altra usata a buon prezzo anche senza hd per continuare a giocare con i miei giochi e i miei dati; oppure appena possibile di comprare la one. Per me si può chiudere il post, grazie a tutti.
  2. Dome696

    Problema lettore

    Sì, la console è stata sempre in verticale. Un giorno mia mamma pulendo l'ha spostata e dopo quel giorno fa questo problema. Comunque tranquillo, a prescindere che non li legge i giochi; l'ho provata con dischi vecchi. Avevo pensato di comprare un lettore nuovo, su ebay se ne trovano abbastanza a buon prezzo
  3. Dome696

    Problema lettore

    Salve ragazzi, ho un problema con la mia Xbox 360: praticamente quando inserisco il disco la lente che va a leggerlo lo tocca,strisciandolo, e di conseguenza lo fa saltare. Vi è mai capitato? Sapete qualcosa a riguardo? Io è da ormai una settimana che cerco e ricerco sul web e purtroppo di questo problema non c'è nemmeno l'ombra. Se pensate di sapere qualcosa posso anche mandare il video. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...