Vai al contenuto

_Kikkoso_

Novizio
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

_Kikkoso_ ha vinto la giornata in 8 Gennaio 2019

_Kikkoso_ ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su _Kikkoso_

  • Compleanno 01/19/1973

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo
  • Interessi
    Suonare, cantare, giocare, mangiare, ..are..are...are...are...ire .. ire ..ire

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Kikkoso

Visite recenti

1599 visite nel profilo

_Kikkoso_'s Achievements

(4/5)

10

Reputazione Forum

  1. Una domanda ... ma perchè?????
  2. _Kikkoso_

    Destiny 2

    ..puoi fare tutta la Campagna principale più la campagna del 1 dlc + la campagna del 2 dlc + compresi assalti e raid praticamente tutto tranne l espansione forsaken e l'ultima uscita opmbre dal profondo ... praticamente ti regalono 2 anni di contenuti di Destiny 2 .. FAVOLOSO !!!!!
  3. _Kikkoso_

    Tales of Arise

    Cè percaso la possibilità di capire di più sul gameplay e trama ? magari da un tittolo precdennte o simile ? grazie
  4. s Credo prorpio di si io con la 200 mega non più di 85 mg scarico
  5. divertente e ben fatto ma se poi dopo ore e ore non riesci a prendere il loot-armi nuove perchè ci vogliono troppe sessioni di farming ..ti invogliano a comprarlo .. finisce il divertimento ..però la modalità dove tu sei il villain-cattivo è vermante bella vedere 4 giocatori non poter finire la partita è un piacere sottile ahahahaah
  6. _Kikkoso_

    Anthem

    ma a quanto l'hai la forutna col tuo pg ? e cosa intendi per i dati sono caricati correttamente ?grazie e ciao
  7. ..e mica sono esenti da bug the division è tanta roba è giusto che nasca qualche problema ma il supporto è garantito ...
  8. _Kikkoso_

    Anthem

    Chi ha prenotato il gioco riceverà altri 3 codici per darli agli amici .. se qualcuno ne avanza ne sarei molto grato ... grazie. gamer tag KIKKOSO
  9. Comunque va bene che le meccaniche di gameplay sono estramente diverse ma il setting in generale delle location mi sa un pò di riciclaggio di dark soul 3 ... è come se avessero ripreso qualch asset e cambiato qualcosina.. poi boh vedremo ...
  10. _Kikkoso_

    Anthem

    Secondo me l'ospite speciale sarà Phill Spencer.. vecchio mattacchione !!!!!
  11. _Kikkoso_

    Battlefield V

    Ciao ragazzi una curiosità ma rispetto a B1 hanno inserito il potenziamento delle armi ? perchè in BF1 non riesco a potenziare l arma cioè al limite metto un mirino diverso ma non posso aumentare la cadenza di fuoco grazie per le risposte.
  12. ...Aggiornamento .... Ciao a tutti ..mi sono forzato a imparare le meccaniche di State of Decay 2 .. che poi non è che il gioco te li faccia proprio capire...e mosso da questa difficoltà iniziale mi ritrovo adesso a non sapermi più staccare o andare su altri titoli.. morale ..forse è il sistema giusto quello di provare tanti titoli finchè non trovi qualcuno che ti faccia salire la scimmia ..e SOD 2 me l'ha fatta salire... e chi l'avrebbe mai detto ..titolo che snobbavo invece ora lo trovo belllliiissssiiiiiimo .. :-)
×
×
  • Crea Nuovo...