Vai al contenuto

flagg_pr

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

flagg_pr's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie davvero a tutti. Quindi, visto che al momento non sono interessato a giocare online, direi che posso tenere la console così com'è, senza connessione. Ultima cosa: mi confermate quindi che, nonostante il modello non recente, Kinect e i giochi di ultima generazione funzionano senza problemi? Ciao!
  2. Io vorrei collegare la console via wifi alla vodafone station 2... Ma un adattatore tipo questo a cosa serve? https://www.amazon.it/Microsoft-PHD-00016-Wireless-Networking-Adattatore/dp/B008HP8EJE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1493658317&sr=8-1&keywords=adattatore+rete+xbox
  3. e se, come sembra che sia nel mio caso, non dovesse vedere le reti disponibili quale potrebbe essere il problema o il passaggio che non faccio?
  4. Dovrebbe già vedere la rete wifi disponibile? Mi manca questo passaggio...
  5. Grazie Gianni. Per metterla in rete basta un adattatore di rete wireless di quelli che si trovano su Amazon giusto?
  6. flagg_pr

    Xbox 360: domande...

    Ciao a tutti. Dopo anni vorrei rispolverare per i miei figli una vecchia Xbox 360 con HD da 60GB, credo che sia del 2008. Il codice dashboard è 2.0.6770.0. È un po’ di tempo che sono fuori dal giro e avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto per rispondere ai seguenti dubbi che ho: 1) su questa console i giochi attuali funzionano? 2) sarebbe d’aiuto fare un aggiornamento, anche se al momento non è collegata alla rete? 3) Kinect funziona? Insomma vorrei capire se posso ancora divertirmi con questa fantastica console e sapere quali passi fare per farla rendere al meglio… Grazie in anticipo per l’aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...