Vai al contenuto

Blitz88

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Blitz88's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Li conosco pero Lubuntu con il desktop LXDE e un po brutto. Mi piace più Xubuntu. Forse lo installo.
  2. In realtà non lo paghi....solo devi avere un po di soldi sul conto....un euro basta e puoi guardare le partite. Alla fine non paghi questo servizio. Guarda, un sacco di informazioni e anche un confronto di bookmakers buoni trovi su questo sito: www.i-bookmakers.it Così ti puoi fare un'idea dei servizi che offrono i bookmakers prima di registrarti
  3. Blitz88

    Serie A TIM

    La Inter offre 50M !! per Nainggolan e pensa vendere a Brozovic. Sono della Roma e penso che 50M sono tanti soldi pero Nainggolan e per me il piu forte della squadra e non si deve vendere!
  4. Si e vero. Lo puoi fare ed e totalmente legale (non come altri stream che trovi sul internet). Allora, e quasi gratis. Ti devi registrare in un sito e solo avere qualche euro nel tuo conto per guardare le partite (tipo un euro e gia funziona). Operatori che lo offrono sono per esempio bet365 (sicuarmente il migliore per lo streaming) o bwin.
  5. Ciao ragazzi, io uso Linux da molti anni e sono abbastanza soddisfatto. Adesso ho Linux Mint 18 installato pero ci sono alcuni problemi e penso cambiare di nuovo la distro. La CPU del portatile non e la piu forte (Intel N2840)...quindi quale distro mi potete consigliare? (ho usato Ubuntu prima, quindi dovrebbe essere un altra).
×
×
  • Crea Nuovo...