Vai al contenuto

Ciccio Frisco

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico

Ciccio Frisco's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ogni tanto aggiornano e/o aggiungono nuove app. Per dire, fino a poco fa non c'era Amazon Prime Video, o meglio c'era solo per lo store americano, poi l'hanno aggiunto anche in quello italiano. L'app di Youtube ha avuto un aggiornamento abbastanza importante ultimamente col supporto ai 4k e 60 fps. Kodi è apparso sempre qualche mese fa e ha avuto un aggiornamento ieri (è comunque sempre una alpha). Questi gli esempi che mi vengono in mente
  2. Quindi sull'etichetta non c'è scritto il nome di nessun corriere?
  3. Attached to this email you will find a package insert. This will include a self-addressed shipping label that you can tape to your box as well as a package insert. This is designed to protect your package from loss or mishandling, so please do not neglect it. Qua dice che nell'allegato della mail ti hanno mandato l'etichetta da applicare al pacco. Quindi vuol dire che la spedizione è pagata da loro, devi solo contattare il corriere per il ritiro.
  4. Si lo store sia dei giochi che delle app è Microsoft.
  5. Netflix in HD funziona alla perfezione, Rai Replay non c'è. Aggiungo: in realtà volendo Rai Replay si può guardare attraverso il browser Edge. Non è come avere un'app nativa ma una volta aperto un video e messo a tutto schermo il risultato è lo stesso
  6. Si VLC l'ho usato personalmente collegandomi a un PC come server smb per vedere file video, e anche a un'android TV. Non ho riscontrato problemi, la versione è 3.0.1.70 non è in beta. Per quanto riguarda le foto c'è il lettore multimediale con il quale sempre dal PC connesso in rete sono riuscito a vedere foto eccetera. Comunque non supporta tutti i formati video, per quello è meglio VLC, ma le foto si!
  7. Ho qualche informazione che può esserti utile: Per mia esperienza personale ti confermo che su Xbox da un server UPnP sono perfettamente visibili i video con: -l'app VLC (che legge tutto) -l'app "lettore multimediale" (che legge alcuni formati si e altri no, un po' tipo windows media player). Può esserti più utile per le foto. -Kodi c'è, ma è una versione alpha della 18, l'ho provato poco e con file locali su chiavetta usb, ma ho visto che supporta server in formato Nfs. Le app per lo streaming che hai citato su Xbox ci sono quasi tutte (rai replay no e mediaset dipende da quale intendi, c'è premium play, premium online e infinity) mentre airplay per la condivisione dello schermo da iPhone non si può fare, però funziona ad esempio mandare video dall'app di Youtube su iPhone all'app di Youtube dell'Xbox.
  8. Se guardi nella terza pagina del menu potenziamenti il gioco ti dice quante missioni hai completato. Quelle principali sono 20.
  9. Il mistero si infittisce... in ogni caso meglio chiedere caso per caso a qualcuno che ha il gioco che interessa, in modo da evitare sorprese
  10. Occhio ragazzi, per i giochi retrocompatibili della 360 dallo store scarica ESATTAMENTE la versione del gioco che compri su disco. Quindi l'italiano lo vedrai solo se sul disco originale era presente anche l'italiano o comunque più lingue. Esempio: ho comprato Halo Reach versione francese su disco. Il gioco che mi ha scaricato sembra in italiano, nel senso che le scritte dei menu sono in italiano, ma il parlato è SOLO in francese, per giunta senza sottotitoli poi ho scoperto leggendo in forum vari che quel gioco aveva la traccia audio in una sola lingua in ogni paese in cui è uscito. Altro esempio: Deus Ex Human Revolution versione tedesca. Il gioco parte in italiano scritte e voci e addirittura nel menu del gioco si possono selezionare altre lingue, inglese, francese, tedesco... Quindi la risposta è DIPENDE dal gioco.
  11. Occhio, Halo Reach è uno dei pochi giochi che funziona multilingua, nel senso che i menù e le scritte le visualizzerai in italiano ma il DOPPIAGGIO è SOLO nella lingua del paese. Il problema che Halo Reach non ha sottotitoli durante la campagna, quindi sentirai i personaggi parlare in Inglese, magari per te non è un problema, ma è bene saperlo Fonte: Io, che ho comprato Halo Reach in francese su Amazon perché costava pochissimo e non capisco quasi un tubo di quello che dicono.
×
×
  • Crea Nuovo...