Vai al contenuto

Goat

Novizio-
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ravenna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xnWox aGoNy

Goat's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Goat

    Ban Bug?!

    Salve a tutti... Spero, innanzitutto, di non aver sbagliato sezione. Vorrei esporre un problema relativo ad un ban (che pare però essere un bug) riscontrato ultimamente. Nel weekend appena concluso mi è stato applicato un ban che avrebbe avuto come scadenza ieri, ovvero lunedì 19. Proprio ieri sera, però, mi è stato applicato un nuovo ban (dello stesso tipo) che estende il provvedimento di una settimana, inspiegabilmente. Definisco il tutto "inspiegabile" poiché entrambi i ban riguardano la comunicazione, e appunto avendo le comunicazioni bloccate fino a ieri, non capisco come appunto abbiano esteso di una settimana il provvedimento utilizzando proprio la comunicazione offensiva o inappropriata come motivazione base. Ho provato a contattare il servizio telefonico di assistenza XBOX ma non mi hanno saputo dire nulla, se non di provare a scrivere sul forum indicato. Ho letto però che ad altri sta capitando la stessa cosa, e da quanto ho letto nel forum Microsoft, risulta che da lì non si possa ottenere nulla di "concreto". Vi chiedo quindi se avreste qualche soluzione al riguardo, anche perché ritengo abbastanza ingiusto ricevere un'estensione di un ban che già di per sé era apparentemente inutile. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...