Vai al contenuto

megamitch

Novizio
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

megamitch's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. megamitch

    Xbox Game Pass

    In ogni caso per uno come me che gioca poco è un bel risparmio Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
  2. megamitch

    Xbox Game Pass

    Fatto anche io una cosa simile, arrivo ad aprile 2022. Non ho però capito la convenienza di Microsoft Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
  3. megamitch

    Xbox Game Pass

    Ho approfittato anche io della promozione per convertire il gold in pass ultimate da 1 euro. Non ho capito però questa promozione, cosa ci guadagna Microsoft ? Affezionare i clienti ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  4. Mi piace leggere della gente che si vanta delle proprie "furberie". Ladro coi ladri poi è il top. Fate quello che volete, quello che trovo ridicolo è che venite a vantarvi. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk Lo "scandalo" è vantarsi di aver "raggirato" il commesso (un joypad che non si accende non può essere testato al volo al banco). Se lo facessero con voi non sareste così spavaldi ma sareste incazzati Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
  5. Certo, ma non cambia il fatto che tu sia disonesto. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
  6. Sei un bel disonesto, complimenti vantati pure. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
  7. megamitch

    Caro CD ti scrivo...

    Detesto avere scatole di videogiochi in giro per casa, le ho sempre trovate orrende ed occupano un sacco di spazio. Benedico il digital download. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  8. megamitch

    Acquisti online Gamestop

    La gestione del magazzino è legata ai singoli punti vendita, che sono tanti. Amazon ha pochi punti di stoccaggio enormi e completamente informatizzati. È facile che tra la sede centrale e le sedi periferiche di Gamestop ci siano informazioni non sempre allineate. Per prodotti nuovi avranno stock per cui "presumono" di avere la disponibilità al magazzino centrale (online), per l'usato non possono sempre garantirlo. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
  9. megamitch

    Acquisti online Gamestop

    Un servizio del genere costa, infatti lo fa praticamente solo Amazon. Cmq nessuno ruba niente a nessuno, i soldi te li ridanno. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
  10. Non capisco dove sta il problema. Voucher scaduti e non grattati lo hai verificato tu stesso, console nuova a detta di Microsoft, garanzia estesa correttamente. La console è nuova. Che dubbi ti restano?
  11. Basta usare in modo lecito il buono. C'è una spesa minima? Falla e basta non c'è molto da capire, dappertutto viene seguita questa formula.
  12. Ma vieni a chiedere in un forum come raggirare Amazon ? Incredibile
  13. mai comprato niente all'uscita, prezzi sproporzionati. Aspetti qualche mese e lo paghi meno della metà. Ci giocano sull'ansia da possesso immediato, basta non cascarci.
  14. La cosa migliore del digitale è che non hai CD in giro che occupano spazio e rompono le balle.
  15. megamitch

    Xbox Game Pass

    È un esercizio utile invece secondo me.
×
×
  • Crea Nuovo...