Vai al contenuto

Giovanni2

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    meaningfountain

Giovanni2's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho letto che molti utenti hanno avuto dei rimborsi dopo averci speso soldi,anche quelli delle console,sapete per caso come poter riceverlo ? io ci ho speso circa 50 euro.
  2. ma ora che hanno chiuso il gioco,chi ci ha speso i soldi sopra ha perso anche quelli ? O si possono recuperare ?
  3. Bello il riferimento quando scegli iron man e spiderman insieme XD nonostante sia un bel gioco sopratutto per i fan marvel come me,non è assolutamente paragonabile ad injustice 2
  4. Vebbe praticamente il gioco vale un 8. Bene no ? Ma non capisco una cosa,stamattina ho preso il gioco (lo avevo prenotato) solo che non mi hanno dai i dlc,ma poi gamestop vendeva solo la versione classica senza season pazz.Ok che doveva avere solo due dlc ma perche non darli,mi ha risposto la commessa che se non stanno nella scatola allora non ci sono.Pensate che dovrei ridomandarlo quando ci sta un'altro commesso ?
  5. Scusate per l OT non volevo aprire un'aòltro topic inutilmente.Ma da gamestop,volevo prenotare la versione completa di marvel vs capcom,però non me l hanno fatta prenotare,dicendomi che potevo prendere solo la versione classica.Dico io come mai se è una cosa che esce in tutti i negozi di giochi ?
  6. No perche non ho mosso niente della console da quando lo presa,tempo fa ho solo impostato come xbox home il profilo di un amico,poi basta,ho sempre usato i mio profilo principale e cancellato l'altro.MA non avevo questi problemi,che sono piu recenti,di un paio di settimane.
  7. Non lo so,mi esce solo scritto ciao meaningfountain (il nome del mio profilo) poi a vole rimane disconnesso e devo riconnettere io,altre volte invece si riconnette da solo.
  8. Giovanni2

    Problema cambiamento accesso.

    Ragazzi nelle ultime settimane ho questo problema,praticamente all'improvviso la console si disconnette e si riconnette al mio account,il fastidio e che mentre sto giocando lo fa. Da cosa può dipendere ?
  9. Senza aprire un nuovo topic inutilmente,una domanda per voi esperti,ma i giochi saranno le stesse versioni sia su xbox one X che suelle altre due ? Oppure si dovranno comprare i giochi proprio per xbox one X ?
  10. Giovanni2

    Injustice 2

    Sembra una fusione tra terminator/predator
  11. Giovanni2

    Injustice 2

    Mi pare si chiami blackmantra ed è un personaggio collegato al mondo di acquaman. Gia è presente nel gioco nelle transizione di atlantide,è quello che ti picchia con l'asta. haaaaa finalmente,sono andato a fare un multiuniverso dedicato a batman,e dopo tante settimane di parolacce e fatica mi hanno dato l'unico pezzo di armatura che desideravo chiamata world finest,o in italiano,migliore del mondo. Sarebbe il simbolo classico.
  12. Giovanni2

    Injustice 2

    Io ho abbandonato il gioco da quando lo hanno fatto diventare ingiocabile,nelle sfide contro i boss difficili praticamente non si vince mai. E poi l'equipaggiamento epico di batman nemmeno con le scatole diamente te lo danno. Hanno modificato tutto in peggio.
  13. Haaa menomale,hanno messo modalità vs computer,che era una grave mancanza,se volevo scontrarmi sempre contro un personaggio non lo si poteva fare,spero che questa modalità ti faccia anche scegliere di combattere 1 vs 1 e non per forza 2 vs 2.Solo una cosa mi hanno fatto notare,a causa della licenza cinematografica marvel,non hanno messo gli x men o deadpool. Un'altra cosa che ho notato differente rispetto ai primi video e alla demo,e che hanno reso la grafica piu stile MK che cartonesca (non mi è mai piaciuta) e hanno fatto bene
  14. Giovanni2

    Injustice 2

    Per chi è interessato oggi si puo sbloccare l'equipaggimento epico per batman,lo segnalo perche è raro batman XD
×
×
  • Crea Nuovo...