Vai al contenuto

nonostantegames

Novizio-
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://www.nonostante.io

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

nonostantegames's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Oh Oh! Grazie, grazie, grazie! mille, per le super recensioni fatte, per tutte quelle stelle ricevute : ) ahah Comunque, il gioco è un esperimento che ho voluto fare per conoscere la console, non è chiaramente un gioco hardcore, è un riadattamento fatto dal mobile. Non mi aspetto valanghe di successo. L'ho fato per capire i limiti del sistema, e questo aspetto che non si possono condividere messaggi/link/testo è una vera scocciatura. In generale l'idea di avere un proprio server con i "dati" è la migliore, ma in questo caso, è differente, tutto è fatto per la diffusione, visto che non mi conosce nessuno. Il sistema è più o meno quello del codice, infatti il livello condiviso è un codice, tipo: WEAQgJEPmZGQmGA, ovviamente non posso pretendere dal giocatore di inserirlo a mano, e perciò utilizzo link del tipo http://nng.li/c-ermo?ss=WEAQgJEPmZGQmGA, dove su Windows, Andorid e iOS è riconoscito dal sistema, ti apre direttamente il gioco, nel livello relativo. Come dicevo, l'idea è la diffusione, cioè ad esempio sulla pagina facebook, posso postare delle "sfide" quotidiane, che regalano qualcosa. O posso lanciare un contest, chi risolve per primo questo livello difficilissimissimissimo... Con un editor di livelli poi, creo ipoteticamente anche un'audience che rende il gioco vivo e sempre fresco di contenuti. Non stiamo parlando di skyrim, ma di un giochino, e perciò sto pensando a modi creativi per emergere dalla folla immensa di milioni di giochi là fuori. Purtroppo ora, ce n'è un infinita, non posso perdere 1 o 2 anni, a fare qualcosa di serio, e poi non viene cagato di striscio, per colpa mia, che non ho capito come renderlo visibile. E, "un bel gioco viene sicuramente notato", è una grandissima
  2. Ciao, sono lo sviluppatore di ERMO, uno dei giochi dellara raccolta di Xbox Live Creatori Sto lottando per risolvere questo "problema di condivisione". Il gioco ha la funzione "non funzionante" per condividere i livelli che hai completato con gli amici, sfidandoli a risolveri. Di solito si fra tramite link o qualcosa di simile. Ma davvero non so come farlo, embra non ci sia copia/incolla o una funzione di sharing. Su Windows(o android) funziona bene, fai click su "condividi" e invii messaggio con un link. Un amico clicca il link, e si apre il gioco direttamente sul livello. Per capirci, con un LINK del genere funziona (è necessarrio ERMO installato). Inoltre, alcuni giocatori mi hanno chiesto un editor per i livelli (che sto costruendo), ma non so come inviare o condividere i livelli creati. Un giocatore può creare livelli, ma come può inviarli ad altri? Oppure, un altro scenario, si crea un livello sul desktop tramite browser, si ottiene un file o un link e poi cosa? Come metterlo su Xbox? Forse non si può fare su Xbox, ma forse alcuni di voi hanno trovato un modo per condividere "roba" tra giocatori o "desktop -> xbox". Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...