Oh Oh! Grazie, grazie, grazie! mille, per le super recensioni fatte, per tutte quelle stelle ricevute : ) ahah Comunque, il gioco è un esperimento che ho voluto fare per conoscere la console, non è chiaramente un gioco hardcore, è un riadattamento fatto dal mobile. Non mi aspetto valanghe di successo. L'ho fato per capire i limiti del sistema, e questo aspetto che non si possono condividere messaggi/link/testo è una vera scocciatura. In generale l'idea di avere un proprio server con i "dati" è la migliore, ma in questo caso, è differente, tutto è fatto per la diffusione, visto che non mi conosce nessuno. Il sistema è più o meno quello del codice, infatti il livello condiviso è un codice, tipo: WEAQgJEPmZGQmGA, ovviamente non posso pretendere dal giocatore di inserirlo a mano, e perciò utilizzo link del tipo http://nng.li/c-ermo?ss=WEAQgJEPmZGQmGA, dove su Windows, Andorid e iOS è riconoscito dal sistema, ti apre direttamente il gioco, nel livello relativo. Come dicevo, l'idea è la diffusione, cioè ad esempio sulla pagina facebook, posso postare delle "sfide" quotidiane, che regalano qualcosa. O posso lanciare un contest, chi risolve per primo questo livello difficilissimissimissimo... Con un editor di livelli poi, creo ipoteticamente anche un'audience che rende il gioco vivo e sempre fresco di contenuti. Non stiamo parlando di skyrim, ma di un giochino, e perciò sto pensando a modi creativi per emergere dalla folla immensa di milioni di giochi là fuori. Purtroppo ora, ce n'è un infinita, non posso perdere 1 o 2 anni, a fare qualcosa di serio, e poi non viene cagato di striscio, per colpa mia, che non ho capito come renderlo visibile. E, "un bel gioco viene sicuramente notato", è una grandissima