Vai al contenuto

Diego85

Utenti
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Diego1926napoli

Diego85's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti ,si puo riscattare su store turco?
  2. Diego85

    Xbox Game Pass

    Salve a tutti dovrei comprare un anno di game pass o live( per giocare online) chi mi consiglia dove riscattarlo al minimo prezzo grazie anticipatamente
  3. Salve raga ma vedo sullo store che il Gold 12 mesi in Turchia sta a poco,ma si può riscattare come faccio con lo store americano tramite vpn tunnelbear?
  4. Quindi io ho un 65q82r Samsung va più che bene giusto?
  5. QE55Q74TATXZT Samsung ha i 120hz 4? Chiedo aiuto su un TV , qual é il formato migliore e quale é la migliore è una series x? Grazie in anticipo
  6. Diego85

    Xbox Series X | S

    Io già la tengo però vorrei regalarla a mio nipote, dove posso trovarla?
  7. Diego85

    Xbox Series X | S

    sono attendibili o poi diranno che posticipano?Su Mediaworld non fa proseguire x la ordine anche a voi?
  8. Diego85

    FIFA 21

    Raga scusate ma l aggiornamento sulla nuova console x avviene da solo oppure devo fare io qualcosa ? Raga spero di non aver fatto un guaio, avevo comprato fifa 21 su vpn usa ora l ho cancellato perché volevo fare l upgrade ma non riesco a riscaricarlo, qualcuno mi aiuta per favore?
  9. Come scritto sul titolo ho gta disco fisico come posso riscattarlo in digitale ? Grazie in anticipo
  10. Diego85

    Xbox Series X | S

    vai di persona e trovi sicuramente, io non ho preordinato nulla e in due giorni sono riuscito a prendere sia una series x che una series s
  11. qe65q82ratxzt raga qualcuno mi può aiutare a mettere il settaggio giusto sia della TV che Xbox series x ? Ho fatto alcune prove e non riesco a fare impostare 4k 120hz ,non vorrei che devo ricomprare un altro TV per altro gioco solo a fifa di solito
  12. . che TV è la tua? Puoi mandare il modello?
  13. Diego85

    Xbox Series X | S

    cosa mi consigli? 4k e 60hz oppure la imposto a 120hz ma a1440p?
  14. Diego85

    Xbox Series X | S

    Raga ma volendo sfruttare al massimo cioe 4k a 120hz io ho una Samsung qe65q82ratxzt perché mi dice che supporta il 4 60hz e non 120? Qualcuno sa e mi aiuta , ho cambiato anche le porte ma nulla
×
×
  • Crea Nuovo...