Vai al contenuto

mauman88

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    mauman88

mauman88's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Io ho parlato di password ad hoc per proteggersi da eventuali future intrusioni
  2. con la verifica in 2 passaggi ogni operazione va autorizzata, quindi si autorizza quando accede con tuo profilo e tempo 2 minuti che finisca di impostare la sua xbox home e si cambia password. Nessuna furbizia, al massimo prudenza. E poi nel caso concreto sarei io a dover cedere i miei dati ed espormi a 2 minuti di rischio (che poi con la verifica in 2 passaggi si azzera il rischio) e non l'altro. Chiaro che se avessi qualcuno di fiducia sarebbe tutto molto più sereno però anche così si può fare
  3. Sono a conoscenza del potenziale rischio della condivisione, anche se tale rischio è ponderato ed ha una durata ben limitata: la controparte dovrebbe accedere con la mia mail e la mia password (creata ad hoc temporaneamente), con la verifica in 2 passaggi mi viene notificato l'accesso ed acconsento, lui imposta con il mio profilo la sua xbox home; quando ha finito cambio la password dell'account microsoft e si dorme sogni tranquilli. Mi sfugge qualche altro potenziale rischio?
  4. ciao, leggevo nella discussione che ho aperto che potresti essere interessato alla condivisione del Gold..mi sbaglio?

  5. Scusate se rispondo solo ora non avendo impostato le notifiche per le risposte al post. Non mi aspettavo di ricevere tutta questa ironie e sbeffeggiamenti per una semplice richiesta di condivisione. Avete mai sentito parlare di servizi come togetherprice? I "titoloni" belli o brutti, regalati con gold o pagati, permettono comunque di avere dei titoli in più da giocare. Io personalmente molti di quelli li ho pagati e sapeste quanti titoli regalati con il Gold mi mancano semplicemente perchè non avevo un abbonamento! Ho appena concluso un'esperienza di condivisione del Gold 12 mesi con un ragazzo (sconosciuto) su togetherprice ed è andata alla grande, senza alcun problema. Adesso che mi è scaduto l'abbonamento credevo di potermi rivolgermi ad una community di appassionati (magari con maggiori referenze) per ripetere l'esperienza della condivisone ma non credevo di suscitare tale ilarità. Purtroppo non è così semplice trovare nella "vita reale" (che è l'unica vita che io conosca) qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi!
  6. mauman88

    Condivisione xbox live gold

    Cerco una persona seria ed affidabile con cui condividere l'abbonamento xbox Live gold ed eventualmente concordare l'acquisto di futuri giochi a metà prezzo. Con la condivisione degli account si avrà accesso all'abbonamento multiplayer xbox live gold per 12 mesi seguendo una semplice procedura che prevede di configurare la propria xbox come xbox home dell'altro; al termine di questo procedimento sarà possibile rimuovere il profilo dell'altro e godersi l’abbonamento gold utilizzando il proprio profilo con tutti i vantaggi dell’abbonamento (giochi gratuiti e sconti ogni mese) e la condivisione reciproca di tutti i giochi acquistati in digitale (attualmente condivido i giochi fifa 16 , far cry 4, watchdogs, hitman, little nightmares, outlast, assassin’s creed syndicate, far cry primal, project cars, sleeping dogs, layers of fear, rose son of rome). Offro massima disponibilità e serietà.
×
×
  • Crea Nuovo...