Vai al contenuto

relucertola1982

Utenti
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

relucertola1982 ha vinto la giornata in 21 Dicembre 2017

relucertola1982 ha avuto il contenuto più apprezzato!

relucertola1982's Achievements

(5/5)

16

Reputazione Forum

  1. Qualcuno ha preso Red dead 2 da store estero?...speriamo sia italiano (ovviamente sub ita)...
  2. Fatto...comunque ho risparmiato 25 eurozzi se mi va bene eh:)
  3. Ho un dubbio atroce!..mi aiutate?...ho acquistato red dead redemption 2 dallo store americano (tramite gift) con un altro account mio ma di quella regione (oregon)...ed essendo un pre-order ha scaricato solo 110 mb...avendolo scaricato sempre da li (store USA)..la mia paura adesso e che non me lo scarichi in lingua italiana...ho sbagliato qualcosa...o quando uscira l intero gioco installo semplicemente dall italia e sono apposto? Ringrazio anticipatamente:)
  4. Digital froundry sono gli arbitri nell epoca di calciopoli:))))...che pure ora mmmm......
  5. In assoluto miglior RPG di sempre (dopo baldurs gate) altro che Skirim che ormai per quante versioni (tutte uguali) esce sembra uno dei cinepanettoni di Boldi e De Sica:)
  6. Finito tw3 con relativi dlc su marcia della morte totale 400 ore...ma ho voglia di rigiocarlo perche e una gioia per gli occhi:)))...invidio chi non l ha giocato
  7. Si ok si vede una certa fluidita in piu...ma non vedendo uno schermo nero di reset tra una modalita o l altra...dubito si possa dire quale una quale e l altra...sembra sempre stupendo:)
  8. Boh....non lo so...se ritorna su 4k boh mi pare strano Non je posso risponde alla romana....senno poi dicono che siamo degli zotici...si pensa che parla ai bambini
  9. 30 volte di che..ho cambiato tel e si sono reimpostate.....poi calma eh...ho scritto due messaggi nell ultimi 15 gg....non sfornare cappellate...
  10. Ragazzi sto provando la nuova patch su the witcher 3....e mi accorgo che non mi fa cambiare le modalita grafiche....nel senso impostando su quella 4k rimane impressa...ma poi cambiando in quella potenziata torno nel menu e ricompare magicamente a quella 4k....qualcuno di voi nota questo scherzetto?...che ppaaalleeee Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  11. Invidio chi ancora non ha mai giocato a tw3...io aspetto la patch per rigiocare blood n wine.....miglior gioco di questa generazione...Ma se venite dalla one gia cosi e imbarazzante la differenza...E va solo a 1080p senza filtri.... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  12. Scusate l ignoranza...Ma a che serve la lista dei desideri se non si hanno soldi:))?!avresti qualche vantaggio? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  13. A chi interessava oggi gia dalle 14 si giocava a Player unknows battleground....gran gioco:)so rimasto incollato fino ad ora...Peccato per i 30 fps...che sulla x son stabili...ma la la Fat fatica e di molto Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  14. ?????....regalaci un A1 pure a noi poveri pezzenti e siamo tutti contenti! Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...