Vai al contenuto

sbolde91

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

sbolde91's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ah se non mi disabilitano quella che ho già ci possiamo accordare
  2. Mi è arrivata oggi l'altra.... rientro da Bologna giovedì sera così le metto a confronto! Speriamo bene altrimenti mi rivolgo a Microsoft direttamente. Ma per quanto riguarda i giochi del boundle? Praticamente mi ritrovo con una copia di Shadow of war aggratisse? :D
  3. Ciao ragazzi mi sono iscritto al forum perchè ho da poco una xbox one s e ho notato che la ventola fa parecchio rumore anche da appena accesa quindi senza metterla sotto sforzo Ho letto in giro che è un problema comune e allora ho contattato Amazon per farmela cambiare e mi hanno spedito il cambio. Ora però ho un dubbio, loro mi rimandano l'intero boundle con dentro la copia digitale di l'ombra della guerra.... Io sul mio account ci ho già registrato quello che ho ricevuto la prima spedizione....quindi ora mi ritrovo con un'altra copia? O mi disattivano l'altro? Per il problema della ventola si risolve cambiando la console o devo per forza rivolgermi a Microsoft (ho letto in giro che ne rimandano una sileziosissima)..... Per rendere l'idea, la mia si sente dal divano a una distanza di 3 metri guardando Netflix... come se ci fosse una cicala dentro!
×
×
  • Crea Nuovo...