Credo di essere incappato proprio nella tua risposta: "Su siti terzi può capitarti un codice nn funzionante che poi l'assistenza nn ti riscatta perché estero" infatti dopo che mi è stato rifiutato sono andato sù gda ho pagato e mi è stato si dato il codice, ma risulta già utilizato, fortunatamente ho pagato come paypal, non sono molti soldi, ed ho già aperto la controversia sù gda.com, aspetto un massimo di uno due giorni, vedo se rispondono e sono disponibili a risolvere altrimenti muto in controversia anche con paypal, e se ce ne fosse bisogno vai di via legale.. (ho mia moglie) quindi soon avvantaggiato nella cosa. Sotto l'ordine viene riportato anche: 1 Bottone - You have seven 7 days to receive Cashback for One Time Shield. The deadline indicated in previous sentence starts with the day of payment for the order. 2 Bottone - You have seven 7 days to collect the G2A Loot Points. The deadline indicated in previous sentence starts with the day of payment for the order. Se non erro la prima frase dovrebbe servire a richiedere il rimborso totale della somma da me spesa, mentre nella seconda se preferisco posso raccogliere punti g2a, da poter spendere sul sito poi, se riuscite a confermarmi vado avanti con la prima voce.. Altro non mi resta da fare se non quello di aspettare a questo punto.