Vai al contenuto

gia_aapl

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    aguita91

gia_aapl's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ah ok... e allora lultima cosa, visto che il tipo mi ha detto che aveva comprato la One X, è probabile che prima o poi si accorgerà di questo fatto o potrebbe anche lasciare la situazione così come è? Intendo, se lui compra nuovi giochi digitali dalla X, ci può giocare o visto che la sua non è console home allora è probabile che si accorga di questa storia?
  2. È quello che penserei anche io, ma il mio account risulta Home sulla mia console!
  3. Buon giorno a tutti, credo sia abbastanza semplice da spiegare e spero riusciate a chiarirmi un paio di cose. Premetto che sono nuovo nel mondo Xbox avendo fin ora avuto solo Ps e PC. Qualche giorno fa ho comprato una Xbox One S usata praticamente nuova. Tornato a casa ho attaccato tutto al televisore e creato un nuovo account dato che al momento dellaccensione sembrava come se effettivamente il venditore avesse cancellato tutto il contenuto dellHD. Appena finite le procedure preliminari ho comprato pagando con Paypal il primo mese di Gold a 1 euro e un gioco. Smanettando per imparare a muovermi nei menù mi sono ritrovato nella schermata App e giochi dove mi sono accorto che alla voce pronto per linstallazione cera un numero abbastanza alto, credo 188. Cliccato su questa voce mi è apparso un lungo elenco di giochi (poche app) tra i quali diverse Alfa, Beta, Demo, ma allo stesso tempo giochi completi come Titanfall, vari Fifa, Battlefront, GOW e tanti anche per la 360. Ora, con la Ps4 ho anche io usato il trucchetto per dividere le spese con un amico quindi conosco il sistema e la questione di console Home. Ad un controllo questa risulta la mia Home quindi non mi spiego perché io possa scaricare tutti questi giochi che, evidentemente, sono del vecchio proprietario! Con la Play forse funziona diversamente ma di sicuro una volta eliminato il profilo si perdono tutti i collegamenti ai giochi. Ovviamente ho scaricato qualche gioco e ho verificato che funzionano alla perfezione. Is this possible??
×
×
  • Crea Nuovo...