Vai al contenuto

boberov

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    boberov7en

boberov's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. boberov

    Xbox One X rotte

    Qalcuno ha provato controllare lo stato di servizio (riparazione) della sua xbox? Non si apre https://support.microsoft.com/it-it/devices, vero?
  2. boberov

    Xbox One X rotte

    Lo stesso penso anch'io. Ma se io l'ho mandata in modo normale, secondo voi, non posso chidere a cambiare sulla sostituzione avanzata?
  3. boberov

    Xbox One X rotte

    Sto leggendo questo discorso, e capisco, che forse, la mia xbox one x che 5 giorni fa non riusciva avviarsi ("no signal" sul TV) pero si sentivo rumore come di solito quando parte. Primo ho staccato corrente subito (modo di energia era impostato per risparmiare), pero qualche tempo dopo, io iniziaveo sentire avicinandomi alla console, cosa sta succedendo dentro, e vi voglio dire, che si sente rumore di lavoro anchora 2 minuti, dopo che ho la spento in console menu principale. Penso che meglio cmq non staccare presa corrente subito oppure non staccarla constantemente. Ho mandato la mia 4 giorni fa a germania (servizio di microsoft) tramite UPS, come mi hanno detto sul microsoft italia. Non ho idea quanto ci vuole tempo adesso a aspetare, finche questa problema sara risolta. Non ho capito solo una cosa - xche dovevo mandare console senza scattola originale, se xe possibilita, che lora mi sostituiscono mio xbox x con altro?
×
×
  • Crea Nuovo...