Vai al contenuto

Norcay

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    m0problems

Norcay's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Gia tentato, purtroppo non ha risolto nulla. Aggiungo che da quando è uscito l'aggiornamento arriva ad una percentuale in download e poi si blocca, ripartendo il loop per svariate volte. La cosa strana è che la XB1 è vicina al modem, ed anche collegandola con il cavo mi da lo stesso problema... l'hag comunque è un argo95 Aggiungo, perdonate ma non riesco a editare il messaggio precedente, che il mio problema è ESATTAMENTE quello riportato in questo post, spulciando un po il forum ho notato che si tratta delle stesse identiche dinamiche. Riporto qui il post: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/106573-xbox-one-non-installa-giochiappaggiornamenti/ Ho letto che l'utente in questione ha risolto cambiando modem, cosa che io vorrei evitare per diversi motivi.
  2. Le porte elencate nella pagina di fastweb relativa alle console.. Scusa il ritardo nel rispondere, comunque il problema persiste..
  3. Norcay

    Xb1 - Strano problema di rete

    Ciao a tutti! Ho un problema che non riesco proprio a risolvere.. Come provider di rete ho Fastweb fibra e non ho mai avuto problemi di sorta, il nat risulta aperto, avendo fatto il port forwarding come suggerito. Il mio modem è questo ADB VF3220. Il problema è questo:La connessione in sè non ha problemi,(60 mb/s dwn), infatti tutte le funzionalità di rete funzionano, tranne una: non effettua più il download di App/Giochi, rimane in loop su "Installando-InCoda-Interrotto" per qualsiasi download.Al contempo quando provo ad installare qualsiasi cosa, App oppure giochi, non mi avvia più niente dando un errore " Ci ha messo troppo tempo per avviarsi. Ho notato che bloccando il download mettendolo in pausa, la console torna a funzionare normalmente, tornando ad avviare normalmente qualsiasi cosa. Avete qualche idea? Vi ringrazio anticipatamente!
×
×
  • Crea Nuovo...