Vai al contenuto

MDChief

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

MDChief's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ne sono consapevole, come potrei essere io la truffa potrebbe esserlo anche la persona che è interessata e mi risponde, il punto è che tutti quelli che conosco già condividono e la persona con la quale lo facevo è passata su play, di conseguenza ho provato a fare un tentativo qui, se trovo qualcuno interessato e che ha qualche buon gioco gli darò la mia gt per dimostrare che profilo e giochi esistano Non ho usato il mio "profilo originale" sul forum per il semplice fatto che l idea di ricevere messaggi sul mio account xbox mi scocciava e non poco
  2. 7days to die, alien isolation, ark, aven colony, rare replay, batman, borderlands 2 e presequel, dark soul 3, dead rising 4, destiny, doom, fallout 4, dying ligth, fifa, final fantasy, for honor, gta, halo 5 ed altri già usciti già giocabili e diversi con tuttila i dlc, in più ho acquistato monster hunter e sono interessato a sea of thieves Alla lista potrei aggiungerne anche altri che già possiedo ma questi sono i primi in lista, anche perché scriverli tutti era una cosa lunga
  3. Scusa ma allora devo rifiutare, cerco qualcuno con cui dividere spese future ma visto la mia libreria giochi vorrei che avesse già qualche gioco da poter condividere
  4. Ho appena notato di avere fatto un errore, essendo novizio non posso mandare messaggi privati me ne ero scordato XD, comunque potresti dirmi che giochi hai?
  5. MDChief

    Condivisione famiglia cercasi

    Cerco qualcuno per condividere home e abbonamento, ho oltre 40 giochi con diversi dlc e che non sono mai stati gwg se siete interessati mandatemi un messaggio privato (so che su questo profilo ho zero post ma l ho creato perché non volevo scrivere la mia gamertag)
×
×
  • Crea Nuovo...