Vai al contenuto

electro12

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

electro12's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ragazzi un tipo vende su ebay le gift card xbox da 50 a 39,90 ma se le compro e mi conservo i soldi per la nuova xbox? Risparmierei 100 euro! Dite che e' sicuro? C e' un metodo piu conveniente?
  2. Mi riferivo a chi lo avesse comprati ieri e oggi ne usufruisce
  3. Chiamato Microsoft e l operatore mi ha detto che e' già vietato condividere profilo con persona che non abita a casa tua e che l azienda va contro questa logica sennò nessuno compra i giochi (come accade)... Invece non sapeva nulla di acquistare per store esteri addirittura sosteneva che non si potesse usare un gioco comprato su altro store (non partiva)... Quest ultimo chiesto solo per sapere qualche info in piu'.. Detto cio' buoni giochi a prezzi stracciati per tutti
  4. Scritto nero su bianco 😢 più tardi chiamo e vi aggiorno
  5. I pratica c e' il ban ora per chi condivide io non voglio fare terrorismoa personalmente ho levato condivisione con mia sorella
  6. A quanto ho letto io nell ultimo paragrafo dice 'condividere profilo con amico'... A me viene da pensare alla condivisione profilo... Inoltre per quanto riguarda acquistare su store esteri dice che e' proibito ma non specifica.. Questo poco chiaro ma sul punto della condivisione più chiaro di così si muore I punti sarebbero questi -Share your profile with another person -Try to circumvent regional content restrictions
  7. Se leggi c e' scritto chiaramente... Cmq chiamerò microsoft
  8. Attualmente non e' più possibile ad esempio condividere profilo con amici https://www.trueachievements.com/n37462/microsoft-updates-their-xbox-community-standards
  9. Ma uesto nuovo codice di condotta invece? Riferito a chi usa VPN? Xbox e' region free se e' un bug loro siamo sicuri?
  10. Ahaha uno le prova tutte per questo risparmio e stare apposto con coscienza... Ho sbagliato cap e volevo vedere le offerte su store argentino per il giorno del lavoratore 🤣🤣 e casualmente ho acquistato dei giochi a prezzo stracciati 🤔 fila dai 😜
  11. Io ho messo tutto italiano solo cap argentino così non mi si può dire ho falsificato dati
×
×
  • Crea Nuovo...