Vai al contenuto

Glenhor

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Glenhor's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Vi lascio la mia esperienza nell'acquisto di card US.. Ho provato per svariati giorni ad acquista su SEAGM ma ogni volta mi bloccavano il pagamento via PayPal.. ho scritto in chat tutte le volte al loro support e l'unica cosa che mi sapevano dire era di cancellare la cache, provare con tagli più piccoli o riprovare dopo 24 ore.. dopo 5/6 di tentativi mi sono rotto e gli ho scritto che vista la incapacità di risolvere il problema avrei cambiato shop.. E così ho fatto.. oggi sono andato su MMOGA e in 5 min ho preso le cards che mi servivano.. fanno un controllo di prassi del numero di tel.. ti chiamano e una voce registrata di chiede (in inglese) di fare 2 passaggi.. il primo è premere il tasto 1 per passare a quella dopo.. il secondo è digitare i 2 numeri che vengono detti (che suppongo cambino).. una cosa molto easy cmq Quindi vi consiglio MMOGA.. ho riscattato i codici senza problema, hanno prezzi simili o anche più bassi di SEAGM e ulteriore punto a favore non c'è tassa da pagare sull'acquisto
  2. Anche io non ho mai avuto problemi con PayPal.. lo uso dal 2006 non è che sia un account nuovo.. Ma su SeaGM sono nuovo.. e boh non va.. Tu quali usi delle 2 opzioni? E che tipo di carta hai collegata a PayPal?
  3. Provato a prendere una da 10$ ma niente.. stesso problema Allora.. mi sono accorto solo ora che ci sono 2 metodi per pagare con PayPal.. PayPal E-Wallet .. che era quello che stavo provando io.. ma non avendo fondi su PayPal probabilmente lo bloccava per questo Credit/Debit Card via PayPal .. io ho una PostePay collegata ma nonostante tutto anche questo metodo mi da errore voi quale dei 2 usate di solito?
  4. No.. provo a mettere la stessa.. grazie Niente anche mettendo la stessa email da errore System message : The payment attempt was rejected. Please try again or use another payment method.
  5. Ciao a tutti. Vorrei acquistare delle cards US ma non ci riesco (premetto che ho letto accuratamente la prima pagina) Su g2a mi hanno bloccato l'account.. contattando l'assistenza mi hanno risposto che volevano una serie di documenti e una motivazione del mio tentato acquisto di cards US.. gli ho gentilmente risposto se dicevano seriamente o cosa.... Poi ho provato su seagm ma anche li l'ordine mi è stato respinto... In cosa sbaglio? Forse l'indirizzo di fatturazione? Per il pagamento io uso paypal..
×
×
  • Crea Nuovo...