Vai al contenuto

Il Signorotto Piumato

Novizio
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Il Signorotto Piumato

  • Compleanno 12/07/1991

Contatti

  • Website URL
    https://m.youtube.com/channel/UC9hDnnQdW_aDFP3Gs_KQAXg

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    I tuoi incubi... quindi in qualche zona del nord Italia
  • Interessi
    Divorare gent... VIDEOGIOCHI!!! Sì... sì. Videogiochi.

Il Signorotto Piumato's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mai una volta che ci aggiungano lo chef Tony. Voglio dire, non dovrebbero nemmeno sforzarsi a trovare delle frasi ad effetto per l inizio e la fine del match. Ah! Proprio come piace a mia madre E questa era la lama per tritare Fette perfette Il manico rientra. La mano non tocca
  2. Oh mio Dio. Questo... questo mondo è talmente... tangibile. Ogni cosa che faccio, ogni passo che compio possiede nel proprio intrinseco una scintilla di tale coerenza con ciò che circonda il personaggio di Arthur. Riesco a sentire i fili d’erba delle praterie cedere sotto il peso dei suoi tacchi. Da questo intercedere, da questo momento, da questo istante, infinite possibilità si intrecceranno assieme alle mie esperienze e alle mie convinzioni. Questo mondo risponderà sia al suono della mia voce che al canto delle mie pistole. Si offre a me. Si affida a me. Nel suo insieme. E non pretende altro che io lo viva a pieno. I lumi del primo crepuscolo al di là dei canyon mi avvertono che è giunto il momento di plasmare il mio sentiero. Nel rispetto di questo, ha inizio il mio viaggio. ... ... ... ... Vediamo che succede se sparo ai testicoli del cavallo!
  3. Bene, il gioco mi è stato spedito il 26 ottobre 2018, e la consegna (così riporta il messaggio) avverrà il 24 settembre 2018. Quindi... il corriere è Marty Mcfly?
  4. Il Signorotto Piumato

    Vampyr

    Lasciarle incoscienti non lo so. So per certo che puoi trasformarli in vampiri. Per stenderli e basta, immagino si possano usare semplicemente le mani (soffocamento, colpo alla nuca)Questo gioco mi ispira moltissimo, ma ho una fifa furiosa a preordinarlo.
  5. Hai presente Ark? Quello con i dinosauri? Togli i dinosauri e mettici Conan con tutta la sua mitologia a fare da contorno. In questo caso puoi raccogliere schiavi, addestrarli, costruire una tua fortezza, craftare roba ecc ecc. Cè anche una specie di sezione Tower defense chiamata purga (Sì. Tu lo hai letto davvero, e io lho scritto davvero) durante la quale devi difenderti da ondate di nemici; differenti per ogni bioma. Comunque sì. Puoi giocarlo da solo o in compagnia. Non ho idea se ci sia il multi player locale però.
  6. Sì sì. Che dovessi utilizzare la forgia già lo sapevo. Io ora sono nelle fasi iniziali (appena iniziata larea desertica) e appunto stavo cercando di crearmi un set basato appunto sul veleno. Speravo che ci fosse un albero delle abilità o una serie dedicata alle doppie lame, particolarmente adatta a questo tipo di elemento.
  7. Ma... ragazzi. Vi chiedo. In che modo è possibile infondere le armi? Esempio. Io ho un paio di doppie lame che mi piacerebbe procurino danni da veleno. Esattamente (sempre che sia possibile) qualè il procedimento?
  8. Ma come? Ha appena spiegato le vele e già cola a picco? Eh, capita? È perché nel gioco bisogna navig ... scusate è domenica e io mi annoio. Non lo faccio più
  9. Trovo anche un peccato l’aver vincolato il single player al solo online. Abbonamento obbligatorio. Sarebbe stato comunque ostico all’inverosimile da giocare, ma magari con una Coop in locale....
  10. Gentilissimo Master, ma a questo punto, credo aspetterò uno sconto.
  11. Purtroppo un mondo vasto non è sinonimo di mondo complesso. Avranno provato le feature che già sapevano essere presenti (do per scontato che gli sviluppatori gliele abbiano elencate) e tirato le conclusioni in base a quanti metodi di approccio puoi utilizzare per affrontarle
  12. Io sono alla ricerca semi disperata di un offerta riguardo questo gioco. A costo di sembrare quello con le tagliole nelle tasche, conoscete per caso un negozio (digitale o meno) che faccia buoni prezzi su questo titolo?
  13. Niente scusate ho risolto
  14. Ciao ragazzi. Non riesco a lasciare il mio commento per il contest sul sito Mondoxbox. Non appare. Che faccio?
×
×
  • Crea Nuovo...