Vai al contenuto

Passolino

Utenti
  • Numero contenuti

    462
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

Passolino ha vinto la giornata in 25 Marzo

Passolino ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2450 visite nel profilo

Passolino's Achievements

(5/5)

33

Reputazione Forum

  1. non avevo minimamente considerto la possibilità di un azzeramento punti 🥶
  2. però, per come è ora, mi sembra un buon equilibrio tra chi ha abbonamenti, fa acquisti o fa solo ricerche, nel senso che se fai il minimo prendi qualche punto, se ne vuoi di più ti abboni o fai compere.
  3. a me ieri erano spariti i vari contatori su app e non mi dava nemmeno i punti per le notizie (l'altro ieri sì), oggi invece pare tornato tutto, compreso il contatore per le notizie (lo slancio dei 150 punti mi è rimasto sempre presente e funzionante) misteri! 🙄
  4. anche a me punti dati, ma senza contatore
  5. anche a me problemi da ieri con i 5 punti dell'obiettivo
  6. una volta tanto una bella novità: sull'app è comparso un contatore che indica "Bonus console settimanale", giocare 5 giorni per avere 275 punti
  7. Passolino

    Xbox Game Pass

    Ho visto che nella sezione ricompense hanno messo un Final Fantasy, tipo edizione standard: ma si può giocare così tranquillamente col Pass attivo o ci sono altri costi? Mi sembra di capire che ci sia anche una versione free da 30 giorni, ma non dovrebbe essere questa.
  8. ecco i primi tagli: da app, gioco gemme 5 punti (invece di 30) gioco pc 20 punti (invece di 50) è apparso "in compenso" un 10 punti riproducendo un gioco da console
  9. oggi sulla console, nella sezione rewards è apparso un messaggio (ho letto al volo) che cambierà qualcosa nella parte su console (tolgono il vecchio metodo e ne mettono un altro, il tutto da aprile)
  10. figurati, alla fine era giusto per provare
×
×
  • Crea Nuovo...