Vai al contenuto

queenserenity89

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

queenserenity89's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Purtroppo mio fratello abita in un paese (Croazia) dove amazon non spedisce, e nemmeno il venditore Ebay che mi hai linkato spedisce li. Questo invece si: https://www.ebay.it/itm/For-Kinect-2-0-PC-Sensor-USB-3-0-Adattatore-Xbox-One-S-X-Windows-8-8-1-10-PC-x64/392044435286?hash=item5b47ab5756:g:TKYAAOSwH4ha-sYn È l'adattatore corretto? Cioè è lo stesso?
  2. Può fornirmi le parole esatte da cercare? Perché io ci ho già provato su amazon e mi vengono fuori dei fili che non centrano nulla dal costo di 8, 15 euro, dubito si tratti dell'adattatore. Te ne sarei molto grata.
  3. Ma esiste un'alternativa, magari un adattatore non ufficiale? Non saprei nemmeno dove trovare privati che lo vendono o come cercare.
  4. Buongiorno a tutti, specifico che io di Xbox so ben poco, ma mi serve un aiuto per mio fratello. Lui non sa utilizzare molto i forum e internet in generale, e mi ha "incaricato" di acquistare una cosa per lui. in sintesi mi ha scritto su un foglietto che lui ha il Kinect 2 e gli serve "Adattatore per collegarlo all'Xbox one Project Scorpio". Ora, non sapendo io dove sbattere la testa, e non sapendo nemmeno come sia fatto questo aggeggio.. esiste un adattatore ufficiale? Oppure un qualsiasi adattatore? E dove potrei acquistarlo? Non vorrei acquistare qualcosa di errato e che non dovesse andargli bene. Se poteste aiutarmi ve ne sarei molto grata, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...